Home Italia 1 Dragon Ball Super, su Italia 1 i nuovi episodi della saga di Goku

Dragon Ball Super, su Italia 1 i nuovi episodi della saga di Goku

Su Italia 1 i nuovi episodi di Dragon Ball Super, che seguiranno Goku e Vegeta alle prese con un torneo per salvare la Terra dalla scommessa fatta da Champa, signore della distruzione e fratello di Beerus, che vuole scambiarla con la sua

pubblicato 6 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:47

Non c’è riposo per Goku e Vegeta, per la gioia dei loro fan: dopo aver proposto i primi ventisette episodi (andati in replica anche quest’estate), Italia 1, da oggi alle 13:45, manda in onda i nuovi episodi di Dragon Ball Super, l’anime che riprende dopo vent’anni la saga di Dragon Ball, nonchè quinta del franchise.

In tutto, sono 25 gli episodi che la rete manderà in onda (la saga ne conta altri, dal momento che è ancora in onda in Giappone) e che seguiranno quanto accaduto nella prima parte. Goku è riuscito a sconfiggere Freezer, grazie all’aiuto di Whis che, riavvolgendo il tempo, gli ha permesso di vincere lo scontro.

Ora, mentre Goku e Vegeta riprendono i loro allenamenti, ricevono la visita di Champa, Signore della distruzione del sesto universo nonchè fratello di Beerus, e della sua assistente Vados, sorella di Whis. Champa vuole lanciare una sfida al fratello: un torneo di arti marziali per mettere in palio la Terra. Il pianeta da cui proviene Champa, infatti, è ormai invivibile: se vincerà lui, Beerus e gli altri dovranno andarsene dalla Terra.

Goku, ovviamente, accetta con entusiasmo, costringendo anche Vegeta a partecipare alla gara. Per effettuare l’eventuale scambio, però, serviranno le sfere del desiderio, equivalente del sesto universo delle sfere del drago. Avere le sfere del desiderio permetterebbe però a Beerus di distruggere l’universo, cosa che vuole fare da tempo. Per questo, Bulma si metterà alla ricerca delle sfere prima che finiscano in mano sua.

Intanto, la squadra di Beerus prende forma, composta da Goku, Vegeta, Majin Bu, Piccolo e Monaka, quest’ultimo presentato da Beerus come il più forte guerriero dell’universo. Non mancheranno, però, i colpi di scena, che metteranno in pericolo i protagonisti e lo stesso universo. Il tutto, con scene di combattimenti ed arti marziali tipici dell’anime giapponese, pronto a divertire il pubblico con nuove avventure e nuove sfide.

Italia 1