Home Serie Tv Fiction Rai, novità: il cast di Prima che la notte, si prepara la terza stagione di Tutto può succedere

Fiction Rai, novità: il cast di Prima che la notte, si prepara la terza stagione di Tutto può succedere

A settembre si gira la terza stagione di Tutto può succedere. Marco Iannitello nel cast di Prima che la notte.

pubblicato 12 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:15

Prima che la notte: Marco Iannitello farà parte del cast del film tv diretto da Daniele Vicari, prodotto da Lucisano e RaiFiction, che racconta la storia del giornalista e scrittore Giuseppe Fava, ucciso da Cosa Nostra a Catania il 5 gennaio 1984. Nel cast, oltre a Iannitello, che interpreterà Marco, redattore de I Siciliani, che insieme ad altri sette giornalisti seguirà Fava nel suo percorso professionale e umano, ci saranno Fabrizio Gifuni (Fava), Lorenza Indovina e Dario Aita. Il film tv, tratto dall’omonimo libro scritto dal figlio Claudio Fava insieme a Michele Gambino, sarà trasmesso da Rai1 nel 2018.

Tutto il mondo è paese: sono terminate a Riace, in Calabria, le riprese della miniserie in due parti con Beppe Fiorello nei panni di Mimmo Lucano, il sindaco di Riace che ha accolto i migranti creando un’opportunità di crescita per il paese calabrese che si stava svuotando, diventando esempio di integrazione straordinario.

Tutto può succedere: l’11 settembre verrà battuto il primo ciak della terza stagione della serie Cattleya, in onda nel 2018 su Rai1. La serie sarà girata tra Roma e dintorni.