Home Notizie Il Segreto, puntate dal 23 al 29 luglio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 23 al 29 luglio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 23 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:41

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Matias si dichiara nuovamente a Beatriz e i due sono di nuovo fidanzati. Garrigues tiene sotto controllo Francisca e fa credere a Emilia che la signora stia impazzendo. Cristobal, poi, porta Francisca nel manicomio dov’è rinchiusa Eulalia, e le fa capire che se non ubbidisce ai suoi ordini farà la stessa fine.

Cristobal continua a comandare a Puente Viejo, ed Emilia non sa come fare. Gracia non riesce a darsi pace per la morte di Mariana. Hernando poi viene a sapere delle intenzioni di Cristobal di sottrargli operai in maniera illegale, offrendo loro stipendi più alti, ma i dipendenti non si lasciano allettare.

Il negozio di Mariana viene svaligiato, e Gracia lo interpreta come un segno: non ha senso gestire il negozio dopo la morte dell’amica. Camila viene aggredita da Nestor, che la accusa di aver ucciso sua figlia. Lei confessa di aver simulato la morte della ragazza, ma di averla spinta semplicemente ad andarsene. Garrigues corteggia Emilia e le organizza una cena romantica. Camila continua a essere terrorizzata da Nestor.