Home Notizie Christopher Meloni e Mariska Hargitay confermati in Law & Order: SVU. E per la season premiere arriva Wentworth Miller

Christopher Meloni e Mariska Hargitay confermati in Law & Order: SVU. E per la season premiere arriva Wentworth Miller

Due buone notizie in una: è possibile? Sì, se siete sia fan di “Law & Order: Unità Speciale” (“Special Victim Unit”) che di Wentworth Miller, ma andiamo con ordine. La prima buona notizia è che la prossima stagione del procedural della Nbc, giunto alla undicesima stagione, avrà di nuovo come protagonisti Christopher Meloni e Mariska

pubblicato 1 Luglio 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 23:42

Due buone notizie in una: è possibile? Sì, se siete sia fan di “Law & Order: Unità Speciale” (“Special Victim Unit”) che di Wentworth Miller, ma andiamo con ordine. La prima buona notizia è che la prossima stagione del procedural della Nbc, giunto alla undicesima stagione, avrà di nuovo come protagonisti Christopher Meloni e Mariska Hargitay.

Una notizia non tanto scontata, dal momento che le trattative del network coi due attori si sono prolungate fino a ieri quando, appunto, sono giunte a conclusione positiva. Vedremo ancora, quindi, il detective Stabler e la detective Benson per almeno un’altra stagione. Nonostante il buon successo della serie -l’ultima stagione ha avuto una media di 10,33 milioni di telespettatori-, infatti, “Law & order: special victim unit” potrebbe concludersi il prossimo anno.

Per questo, però, c’è ancora tempo. Nell’attesa di sapere quale sarà il destino di questa serie, ecco arrivare l’altra buona notizia, stavolta per i fan di “Prison Break”, appena conclusosi in America. Wentworth Miller sarà infatti la guest star della prima puntata della nuova stagione, in onda il 23 settembre. Ed ovviamente, chi poteva interpretare l’ormai ex Michael Scofield se non un… agente di polizia (seguono spoiler)?

Il nome del personaggio sarà Nate Kendal, un poliziotto di New York che riuscirà a salvare la vittima di uno stupro. Interrogato dai due detective protagonisti, però, Nate potrebbe non risultare l’eroe che in realtà appare…

In questo modo Miller cerca di andare avanti dopo quattro anni da fuggiasco nella serie che gli ha dato la popolarità. Non è un ruolo da protagonista e neanche da recurring ma, si sa, per un attore trovare un personaggio che gli dia ancora tanta fortuna come quello di cui ha appena dismesso i panni non è cosa facile.

[Via TvGuideMagazine]