Home The Final 4: Rai1 riprova la strada del talent show (Anteprima Blogo)

The Final 4: Rai1 riprova la strada del talent show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova stagione televisiva

di Hit
pubblicato 14 Giugno 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:39

La Rete 1 ci vuole riprovare. Dopo le non esaltanti esperienze del passato, la prima rete della televisione pubblica, quella più importante per gli introiti pubblicitari, tenta di conquistare una manciata di giovani ri-buttandosi nell’arena dei talent show.

Dopo svariate riunioni degli attuali dirigenti della prima rete della Rai, sembra che si sia trovato il format da presentare nei piatti dei propri clienti. Il format -manco a dirlo ormai vengono quasi tutti da li- arriva dalla società israeliana Armoza ed ha come titolo The Final 4.

In sostanza, un po’ come accade durante una delle fasi di X Factor, vedremo 4 baldi aspiranti cantanti accomodati su altrettante poltrone (o cose simili, io proporrei il “puff” di Giandomenico Fracchia) per guadagnarsi il premio finale.

In realtà durante le puntate di questo esilerante programma, ci saranno altri pretendenti cantanti, pronti a rubare il posto ai 4 accomodati su quelle poltrone. Al termine di tutto sto “ambaradan”, per chi avrà avuto la pazienza di arrivare all’epilogo di questo programma, verrà eletto il vincitore del torneo.

Il programma dovrebbe andare in onda in inverno, che dire, auguri Rai 1 e che la vecchia Rete 1 ti protegga!

Rai 1