Home Notizie Beautiful, torna la perfida Sheila Carter (VIDEO)

Beautiful, torna la perfida Sheila Carter (VIDEO)

Beautiful, il ritorno della cattiva Sheila Carter.

pubblicato 10 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:57

Gli appassionati telespettatori di Beautiful si stanno già sfregando le mani per il ritorno nella soap opera più amata di sempre di uno dei personaggi più discussi e controversi di sempre: Sheila Carter. Il personaggio interpretato da Kimberlin Brown manca dalla serie da ben 14 anni, ma molto probabilmente nessuno l’ha dimenticato e quasi tutti ricorderanno le sue innumerevoli follie (e i suoi continui reati): sequestri, raggiri e inganni, tentati omicidi (ai danni di Stephanie, Brooke e Taylor). Non si è fatta, dunque, mancare proprio nulla ed è pronta ad un vero e proprio rientro col botto.

Intervistata da tvinsider.com, l’attrice ha raccontato che il riavvicinamento con la troupe di The Bold and The Beautiful è avvenuto in occasione dei festeggiamenti per i 30 anni della CBS. Invitata sul set fotografico per una foto con tutto il cast storico, la Brown ha ritrovato Brad Bell, produttore esecutivo della soap e di qui l’idea di riesumare il personaggio di Sheila. Non è stato facile mantenere il segreto – ammette l’attrice – che per evitare spoiler e riuscire nell’effetto sorpresa non ha potuto parlarne neppure con i familiari e durante le riprese arrivava sul set entrando da un ingresso posteriore e indossando un ampio cappello. Svela poco su questo ritorno, ma non esclude l’eventualità che la Carter possa essere tornata per migliorarsi e redimersi.

Come si evince dal video anticipazione in apertura di post, Sheila creerà inevitabilmente scompiglio in quel di Los Angeles dove troverà intorno al tanto amato patriarca (e suo ex marito) Eric Forrester non una, ben due donne: l’altra instabile e nevrotica Quinn e Katie, sorella di Brooke. La sua apparizione, guarda caso, coincide con gli spari a Quinn. E’ lei che ha tentato di ucciderla e non Katie (sin da subito accusata)? Non ci resta che aspettare la messa in onda italiana delle puntate con il ritorno della perfida Sheila.