Brio Blu, sospeso spot con Flavio Insinna

La decisione dopo i servizi trasmessi da Striscia la notizia

Cogedi, la compagnia che distribuisce i marchi Uliveto e Rocchetta, ha deciso di sospendere la messa in onda dello spot di Brio Blu con protagonista Flavio Insinna. La scelta è legata a quanto trasmesso martedì scorso da Striscia la notizia (che oggi ha definito lo spot "fra i più brutti degli ultimi 20 anni").

Il servizio consumatori della Cogedi, in risposta ad una missiva inviata dal presidente dell’associazione Viterbo Civica, spiega:

Noi per primi siamo rimasti stupefatti da quanto trasmesso da Striscia la notizia nelle serate del 23 e 24, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto - fuori onda - del programma Affari tuoi e comprendiamo pertanto il suo disappunto. Desideriamo comunque informarla che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa.

Cogedi, come riporta il quotidiano Il Messaggero, continua:

Dal giorno successivo abbiamo sospeso la trasmissione degli spot pubblicitari. Stiamo rispondendo ad personam tramite il servizio consumatori o su Facebook alle richieste in merito. Ci rammarichiamo per quanto successo, anche noi siamo rimasti stupefatti. Alla luce di questo abbiamo deciso di sospendere i nostri spot in maniera definitiva.

E sull'ipotesi che per il conduttore di Affari tuoi e testimonial dell'acqua minerale possano esserci ripercussioni a livello contrattuale, Cogedi fa sapere che "queste sono cose che valuteremo". Intanto, stasera, Insinna torna in diretta tv, a Cartabianca.

2017-05-30_205207.png

  • shares
  • Mail