Logo Blogo

Hannah Montana si conclude nel 2010

Pubblicato: 16 giu 2009 da Francesca Camerino

Hanna Montana Sembra concludersi un’ era. Non sono passati poi così tanti anni dalla prima trasmissione della sit-com targata Disney partita nel 2006, eppure anche un mito nel pieno del proprio fulgore viene accantonato. Forse, per dare spazio a nuovi personaggi in ascesa.

La quarta stagione della serie Disney Hannah Montana annunciata qualche giorno fa, e le cui riprese inzieranno a gennaio prossimo, sarà l’ultima secondo quanto ha rivelato Billy Ray Cyrus nell’intervista rilasciata a Access Hollywood e al telefono nel corso di The Billy Bush Show.

La ragazza sembrava essersi stancata, e il padre della protagonista Miley Cyrus, anche interprete della serie, ora afferma che nel 2010 andranno in onda gli ultimi 11 episodi. Anche se Cyrus lascia un barlume di speranza agli innumerevoli fan che vorrebbero seguire le avventure della simpatica pop star ancora per molto, e precisa (ridendo) che “Tutto e’ sempre possibile a Hollywood”.

[via Msnbc]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (10 Voti | Media: 3.5 su 5)
condividi condividi
22 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di bio_72

    bio_72

    16 giu 2009 - 11:36 - #1
    0 punti
    Up Down

    beh…le cose tirate troppo per il lungo stancano..giusto chiuderla qui…dovrebbero capirla anch in italia su certi telefilm..

  • Profilo di erodio1976

    erodio1976

    16 giu 2009 - 11:45 - #2
    1 punto
    Up Down

    TUTTI i telefilm Disney chiudono normalmente alla 4°serie…

  • Profilo di ALisa57

    ALisa57

    16 giu 2009 - 11:52 - #3
    4 punti
    Up Down

    E meno male, è una roba atroce.

  • Profilo di IMHO

    IMHO

    16 giu 2009 - 11:58 - #4
    0 punti
    Up Down

    ma meno male che la licenziano questa cretinetta.
    Disney dovrebbe essere l’emblema dei bambini, della genuinità dei sentimenti e della semplicità invece crea questi falsi miti che collaborano a marcire una società già allo sbando grazie alle tv generaliste.
    ho sentito che Miley a 16 anni spende migliaia di euro al giorno in caxxate.
    bell’esempio per le bambinette senza cervello che smaronano i genitori con vestiti, marche, ecc pensando che tutto gli è dovuto.

  • Profilo di Rikstyle

    Rikstyle

    16 giu 2009 - 12:22 - #5
    -1 punto
    Up Down

    ma non potrebbero continuare a fare cartoni animati invece di questi telefilm/sit-com emblema della superficialità e del successo facile? la Walt Disney è diventata un portatore di cattivi modelli per le ragazzine di tutto il mondo.

  • Profilo di giogio19

    giogio19

    16 giu 2009 - 12:27 - #6
    0 punti
    Up Down

    a me piace come telefilm..è divertente
    ma è anche giusto non tirarla per le lunghe..

  • Profilo di Nick_Ciccone

    Nick_Ciccone

    16 giu 2009 - 12:43 - #7
    0 punti
    Up Down

    ame piace…fa troppo ridere…certo quando le tirano troppo x le lunghe poi si diventa ripetitivi…

  • MetalSlug

    16 giu 2009 - 12:44 - #8
    3 punti
    Up Down

    Dovevano fermarsi al pilot altro che quarta stagione.

    Viva la Disney vera, quella dei cartoni.

  • sinichi93

    16 giu 2009 - 13:39 - #9
    0 punti
    Up Down

    Fino a pochi anni fa la disney trasmetteva un sacco di bei cartoni animati. Quelli nuovi di topolino ad esempio erano molto divertenti, poi da quando è uscito high school musical è cambato tutto e oggi a disney channel nn mi sintonizzerei nemmeno sotto tortura

  • Profilo di ziassunta

    ziassunta

    16 giu 2009 - 13:48 - #10
    -1 punto
    Up Down

    Comunque la ragazza è talentuosa ce ne fosse in Italia una con la metà del suo talento……….

  • sinichi93

    16 giu 2009 - 14:05 - #11
    1 punto
    Up Down

    Mi pare logico, in italia le ragazzine guardano uomini e donne!

  • Profilo di > Ale 93

    > Ale 93

    16 giu 2009 - 14:31 - #12
    -1 punto
    Up Down

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :(((

    E’ troppo bella la serie HANNAH MONTANA, almeno la quinta serie ci vuole…!!!

    Noi in Italia dobbiamo ancora trasmettere la terza, vero!?!?!?! O la quarta!?!?!?

  • Profilo di daniele85

    daniele85

    16 giu 2009 - 15:38 - #13
    1 punto
    Up Down

    La Disney deve fare solo CARTONI !!!

  • Gupel

    16 giu 2009 - 16:12 - #14
    0 punti
    Up Down

    In realtà non chiudono alla quarta stagione, ma dopo 65 episodi, ma visto e considerato che Hannah Montana proprio come Raven e Zac & Cody ha avuto un’ottima media di ascolti , quindi già che sono tanti quasi 100 episodi divisi in 4 stagioni, speriamo però che almeno abbia un degno finale, no come Raven che non si è capito come è finito!

  • Profilo di Nick84

    Nick84

    16 giu 2009 - 17:42 - #15
    0 punti
    Up Down

    LA chiudono perchè l’attrice si è stancata e costa un botto , probabilmente per la Cyrus ci saranno nuovi progetti per la disney.
    E secondo me fanno uno spin-off con i personaggi rimanenti del cast .

  • L-U-C-A

    16 giu 2009 - 17:48 - #16
    -1 punto
    Up Down

    Non seguo la serie ma la conosco…la protagonista è giovanissima ma davvero una bella gnocca 0_0

  • Profilo di Shadowina

    Shadowina

    16 giu 2009 - 17:56 - #17
    0 punti
    Up Down

    C’era scritto anche nelle profezie maya…

  • sinichi93

    16 giu 2009 - 23:19 - #18
    0 punti
    Up Down

    i maya nn avevano nulla da fare?

  • mini mileyy

    29 lug 2009 - 10:38 - #19
    0 punti
    Up Down

    mi dispiace che destiny hope se ne va. ma si potrebbe fare che la serie hannah montana continuasse, tipo una fun potrebbe fare la cugina di hannah, e la serie continuerebbe ma con la fun e non con destiny hope. ti voglio bene miley!!!!!!!!!!! the best!! too much !!!

  • anna97

    17 set 2009 - 16:25 - #20
    0 punti
    Up Down

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Pagnottella

    14 mar 2010 - 22:31 - #21
    0 punti
    Up Down

    io credo che Miley Cyrus sia una figura da seguire…è una ragazza talentuosa con molta voglia di vivere e i bambini la amano e cercano di imitarla ed è una cosa fantastica. in qualunque caso non dovrebbero interrompere la serie fa sognare i bambini e concluderla sarebbe solo una delusione… non ci lasciare Miley!!è vero hanno un po esagerato con la storia di Hannah Montana perchè infondo non sei tu! ma ormai fa parte di te…nn abbandonarla Miley….

  • Gabriele_F.

    09 feb 2012 - 19:13 - #22
    0 punti
    Up Down

    Certi commenti mi fanno recere di brutto.

    Vorrei capire quali sono le fonti dove si dice che la Cyrus “spende migliaia di dollari in caxxate”. E’ assolutamente contraddittoria come affermazione, dal momento che lei stessa usa più volte gli stessi abiti, stesse scarpe per spendere meno. Inoltre non si è mai presentata in limousine negli ultimi anni, non ha un’autista privato e per strada gira con dei vestiti praticamente da mercato. Lei ha dichiarato che sta facendo il possibile per mettere da parte una discreta cifra (Ora il suo patrimonio personale, escluso quello dei familiari ammonta ad oltre 130 milioni di dollari) perché vuole essere pronta per un eventuale distruzione da parte dei media. (I giornalisti creano le star e poi le distruggono, parole sue). Inoltre vorrei precisare che non è stata licenziata ma è stata lei a dimettersi. A 18 anni non può certo continuare a fingere di essere la perfezione come faceva da quando ne aveva 12. La sua voce è migliorata tantissimo da quando segue lezioni di canto e per la recitazione lo vedremo questa primavera (nel 2012 usciranno 3 suoi nuovi film). Sembra una ragazza dai valori semplici, che si distacca drasticamente da persone che si comportano da “diva” come Selena Gomez e Paris Hilton. La Cyrus è l’ultima della cerchia dei talenti Disney (Christina Aguilera, Britney Spears e J. Timberlake) e ora la Disney sforna prodotti di scarto, dove a 16 anni non vali più nulla perché i 12enni fanno più audience. Hannah Montana è stata per lei un’ottima occasione di sbocco per il lavoro e ora vanta di un curriculum già ben arricchito. Non mi interessa se l’ha fatta entrare il padre o così via, l’importante è che non le manchi il talento e la voglia di rendere felici i fan. Per concludere vorrei dire che nessuna celebrità potrà mai essere un ESEMPIO perché vivono in condizioni disumane, magari con una bella villa ma senza famiglia, oppure con una famiglia ma senza fissa dimora per gli spostamenti. Una vita privata che è tutt’altro che privata. I divertimenti che consistono solo nel drogarsi e ubriacarsi perché altre opportunità non ce ne sono. Combatte ogni giorno sempre di più per i diritti di gay e lesbiche. La Chiesa e un candidato “Presidente USA” le sono altamente contro. Cerca di esprimere la propria sessualità senza esagerare come molte donne, ma naturalmente noi italiani la dobbiamo classificare come “tro*a bimbaminkia”, perché è così che deve essere.
    E’ l’unica Artista che cerca di essere poco commerciale in questi ultimi anni. E ora, visto che ho finito, tornate a guardare il Grande Fratello o a canticchiare ai se eu te pego. -.-”

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento