Home Notizie Beautiful, puntate dal 24 al 29 aprile 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 24 al 29 aprile 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato (tranne martedì, perché la soap è in pausa ‘festiva’).

pubblicato 24 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:43

Beautiful, puntate dal 24 al 29 aprile 2017: anticipazioni

Carter vuole rivelare che è Quinn ad avere la procura di Eric. Ridge però lo convince a tenere il segreto, ma Wyatt, rientrando a casa, ascolta la conversazione. In disaccordo con Steffy e alla presenza di Ridge, Wyatt dice a sua madre tutta la verità. La procura di Eric è sua. Questo, ovviamente, le permetterà di restare a casa ad accudirlo.

Quindi, nonostante Ridge continui a ricordarle che il certificato di matrimonio non è stato firmato, Quinn è comunque perfettamente autorizzata ad occuparsi del suo amato. Intanto Eric riprende lentamente conoscenza e chiede a Quinn di non lasciarlo.

Intanto Ivy dice a Liam che vuole rimettersi con lui. Per cercare di far colpo su di lui, indossa il vestito da sposa che Steffy aveva messo per le nozze ad Aspen. Liam non sembra restare indifferente.

Wyatt vorrebbe salvare il matrimonio con Steffy, ma per lei non è possibile a causa di Quinn.

Thomas riflette sulla proposta di Caroline di formare una famiglia, così Sasha pensa sia arrivato il momento di uscire dalla sua vita.

Maya e Rick propongono a Nicole di fare di nuovo da madre surrogata per loro. Zende e Nicole non riescono a crederci e Zende poi dice alla ragazza di essere assolutamente contrario.

Steffy comunica a Ridge di aver lasciato Wyatt, mentre quest’ultimo lo dice a sua madre e l’accusa di aver rovinato il suo matrimonio, sposando Eric.

Dopo aver dato la notizia a suo padre, Steffy va da Liam per comunicargli di aver lasciato Wyatt.