Home Notizie Serie Tv, novità: Ryan Philippe nel finale di stagione di Brooklyn Nine-Nine; Josh Stewart in Shooter

Serie Tv, novità: Ryan Philippe nel finale di stagione di Brooklyn Nine-Nine; Josh Stewart in Shooter

Ryan Philippe arriva in Brooklyn Nine-Nine, mentre in Shooter, serie di cui è protagonista, entra Josh Stewart. Le novità annunciate negli Upfront Pop

pubblicato 13 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:06

Brooklyn Nine-Nine: Ryan Philippe arriva nel finale di stagione della comedy della FOX (in Italia su Comedy Central). Philippe sarà Milton un potenziale interesse amoroso di [accordion content=”

Gina Linetti (Chelesea Peretti) sopravvissuta all’incidente con un autobus che l’ha colpita nel finale di metà quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine. Secondo Charles (Joe Lo Truglio) i due non sono compatibili, ma ovviamente Gina ignorerà i suoi consigli. Philippe sarà nel primo dei due episodi in onda su Fox la stessa serata che chiuderanno la quarta stagione.

” title=”Spoiler”]

Arrow: Rick Gonzalex e Juliana Harkavy sono stati promossi regular in vista della prossima stagione del drama di The CW. Gonzalez interpreta la nuova “recluta” della squadra di Arrow Rene Martinez/Wild Dog, mentra Harkavy è Dinah Drake.

Edith: John Cleese sarà il protagonista di una comedy in sei parti della BBC scritta da Charles McKeown, nel cast ci saranno anche Alison Steadman e Jason Watkins. Edith (Steadman) è vedova da diversi anni, ma i suoi figli continuano a frequentare la casa della madre e a farle visita, in particolare incontra spesso Phil (Cleese) un suo vecchio fidanzato che vive nella sua stessa via. I due decidono di sposarsi e andare a vivere insieme, ma all’improvviso le ritorna in casa il figlio Roger (Watkins) di 50 anni andando a rovinare l’idillio.

Metro: la casa di produzione parigina Kelija già dietro la serie tv Trepalium, torna a lavorare con Sebastien Mounier per un thriller ambientato durante la costruzione della metropolitana di Parigi del 1899. La serie racconterà la misteriosa morte di diversi operai che lavoravano al progetto e le indagini che ne seguirono. La storia sarà raccontata attraverso un ingegnere, una sufraggetta e un poliziotto.

Shooter: Josh Stewart entra come regular nella seconda stagione del drama di USA Newtork (in Italia su Netflix) tratto da romanzo di Stephen Hunter da cui è stato tratto anche un film  nel 2007. Stewart sarà Solotov un assassino che sarà legato a Bob Lee Swagger (Ryan Philippe) e al suo gruppo di soldati con cui stava in Afghanistan.

The Chi: Adam Glass, dopo aver firmato un accordo con Fox 21 Television, entra come co-produttore accanto a Lena Waithe, nel cast del nuovo drama di Showtime.  The Chi racconterà la storia di sei personaggi tra loro collegati che vivono nel South Side di Chicago.

The Forgotten Army: Amazon sta lavorando a una serie tv ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, tratto da fatti realmente accaduti, che racconta la storia di Subhash Chandra Bose e dell’esercito Nazionale Indiano che durante la guerra hanno preso parte alla battaglia di Singapore quando l’India era ancora una colonia inglese. La serie sarà distribuita globalmente e sarà la prima serie di Bollywood di Amazon ad essere portata in tutto il mondo, a differenza delle altre 18 serie originali indiane rilasciate lo scorso dicembre al debutto di Amazon India.

Upfront Pop: il canale cable americano di proprietà di CBS e Lionsgate continua ad investire e a sviluppare la propria programmazione con l’aggiunta tra gli altri del drama scandinavo Clique e della comedy Swedish Dicks, Private Investigators che vedrà Peter Stromare come protagonista e la partecipazione di Keanu Reeves (la serie è già andata in onda in Svezia). Tra le novità originali si segnala Hot Date una comedy con Emily Axford e Brian K. Murphy prodotta da Will Arnett e con CollegeHumor. Inoltre stanno lavorando alle comedy Let’s Get Physical ambientata negli anni ’80 nel mondo dell’aerobica; Kiss & Cry un drama con venature soap nell’ambiente delle gare si skate competitive; The Demons of Dorian Gunn che racconta la storia di Dorian che scopre di essere discendente di una famiglia di cacciatori di demoni e decide di cambiare la sua vita per proteggere l’umanità; It’s a Date, prodotta da Sarah Jessica Parker sarà una commedia antologica sulla ricerca dell’amore; Peaches racconta la storia di un ragazzo nato maschio ma cresciuto come una ragazza perchè i genitori hanno perso una gara di mangiatori di torte e l’unico modo per tenerlo era nascondere il suo sess0; The New and Improved Pixie Wexler racconta la storia di un ragazzo diventato famoso con una pubblicità quando era bambino che ora prova a diventare un pubblicitario; Two Princes è una commedia sul principe azzurro che lascia Cenerentola e si trasferisce a Venice Beach.