Home MTV Italia Paris Hilton cerca il suo Best Friend Forever: Cristiano Ronaldo?

Paris Hilton cerca il suo Best Friend Forever: Cristiano Ronaldo?

Come vi confermeranno gli amici di Gossipblog, per rimanere sulla cresta dell’onda, bisogna inventarsi sempre qualcosa di nuovo. E come vi confermeranno gli amici di Calcioblog, un calciatore che si rispetti – soprattutto se reduce da un trasferimento-record – deve accompagnarsi a qualche velina o reginetta del gossip. Fatte le debite proporzioni fra l’Italia e

12 Giugno 2009 08:18

Paris Hilton

Come vi confermeranno gli amici di Gossipblog, per rimanere sulla cresta dell’onda, bisogna inventarsi sempre qualcosa di nuovo. E come vi confermeranno gli amici di Calcioblog, un calciatore che si rispetti – soprattutto se reduce da un trasferimento-record – deve accompagnarsi a qualche velina o reginetta del gossip. Fatte le debite proporzioni fra l’Italia e l’estero, eccoli qui: Cristiano Ronaldo e Paris Hilton che festeggiano insieme, pizzicati da TMZ.com. Fotografati in un locale, pare che i due abbiano speso qualcosa come 20mila dollari in una sera. E’ il magico mondo dello show-biz.

Paris, single fino all’altro ieri, già mascotte di TvBlog alla sua nascita – gli aficionados lo ricorderanno bene – ha appena cominciato la seconda stagione americana del reality più pop-trash che ci sia: Paris Hilton’s My New BFF, alla ricerca del/la miglior/e amico/a di Paris Hilton. Per sempre, ovviamente. Anche se la vincitrice della prima stagione, tal Brittany Flickinger, non è più amica di Paris, pensate. Perché, dice l’ereditiera:

I loved her and I trusted her, but sometimes people get too caught up and they change.

Il reality è prodotto e programmato da MTV, anche in Italia. A contendersi il titolo, quest’anno, ci sono tredici ragazze e un ragazzo. Dello show esiste anche un’edizione britannica. Paris vorrebbe farne una anche in Canada, Germania, Australia e Russia (in Italia no, al momento) e, udite udite, sta già lavorando all’edizione negli Emirati Arabi Uniti.

Cristiano invece, come sapranno gli appassionati di calcio, è appena passato al Real Madrid. Le ragioni per festeggiare c’erano tutte.

Paris Hilton e Cristiano Ronaldo

Paris Hilton e Cristiano Ronaldo
Paris Hilton e Cristiano Ronaldo
Paris Hilton e Cristiano Ronaldo
Paris Hilton e Cristiano Ronaldo
Paris Hilton e Cristiano Ronaldo
Paris Hilton e Cristiano Ronaldo

MTV Italia