Home Maria De Filippi Non smettere di sognare: in arrivo la serie con i ragazzi di Amici e Maria De Filippi?

Non smettere di sognare: in arrivo la serie con i ragazzi di Amici e Maria De Filippi?

Dopo il sucesso di ascolti della scorsa settimana con Non smettere di sognare, Alessandra Mastronardi confusa e felice, dichiara a Sorrisi (nella foto la scansione della pagina dell’intervista sul nr. 24) che: Non mi aspettavo questo successo. Ero così emozionata per questo primo ruolo da protagonista che quando ho visto gli ascolti sono scoppiata a

di marina
10 Giugno 2009 13:30

Alessandra Mastronardi

Dopo il sucesso di ascolti della scorsa settimana con Non smettere di sognare, Alessandra Mastronardi confusa e felice, dichiara a Sorrisi (nella foto la scansione della pagina dell’intervista sul nr. 24) che:

Non mi aspettavo questo successo. Ero così emozionata per questo primo ruolo da protagonista che quando ho visto gli ascolti sono scoppiata a piangere.

Ma ammette anche che forse non è riuscita ad esprimere al massimo le potenzialità del suo personaggio:

Diciamo la verità: la mia non è stata una gran performance recitativa. La stanchezza dovuta all’allenamento per entrare nel ruolo di ballerina ha avuto la meglio. E poi avevo sulle spalle dieci mesi di riprese de I Cesaroni

E aggiunge, a proposito dei rumors sulla possibilità che il film diventi una serie:

La storia di Stella si è conclusa. Ci vorrebbe un notevole sforzo di sceneggiatura per riuscire a farne una serie accattivante. Vedremo.

Intanto Alessandra Mastronardi inizierà a girare a novembre I Cesaroni 4 mentre da gennaio 2010 riprenderà il seguito di Romanzo Criminale.

Secondo Aldo Grasso il destino di Non smettere di sognare potrebbe essere un altro e forse:

diverrà una serie a puntate con la presenza di molti ragazzi di Amici e la partecipazione straordinaria di Maria De Filippi.

Via | Sorrisi e Canzoni nr. 24

Canale 5Maria De Filippi