Home Elisa Isoardi torna su RaiUno con Pongo & Peggy gli animali del cuore

Elisa Isoardi torna su RaiUno con Pongo & Peggy gli animali del cuore

Inizia domani alle 11,45 la seconda edizione di Pongo & Peggy, gli animali del cuore, condotto da Elisa Isoardi. Ho visto il suo promo stamattina a Uno Mattina estate condotto dalla rossa Miriam Leone, altra Del Noce Angel’s, e Elisa si è presentata con un look molto estivo e solare e i capelli liscissimissimi.Dunque chiusa

di marina
5 Giugno 2009 10:00

Elisa Isoardi

Inizia domani alle 11,45 la seconda edizione di Pongo & Peggy, gli animali del cuore, condotto da Elisa Isoardi. Ho visto il suo promo stamattina a Uno Mattina estate condotto dalla rossa Miriam Leone, altra Del Noce Angel’s, e Elisa si è presentata con un look molto estivo e solare e i capelli liscissimissimi.

Dunque chiusa la Prova del Cuoco, riparte per una stagione estiva non stop, con la sua vecchia rubrica, che le consentirà di non farsi dimenticare dal pubblico durante questi tre interminabili mesi di sospensione dei palinsesti. Il target è interessante e gli italiani che amano gli animali domestici sono tanti: sono stati censiti 6 milioni di cani e 7 milioni di gatti, più quelli non censiti, fanno un potenziale pubblico di circa 15 milioni di persone (con una stima per difetto). Se solo consideriamo che c’è un padrone per ogni animale, a tirare la somma dei potenziali spettatori potrebbe venir fuori un ascolto medio elevato.

Ha detto Elisa:

Sarà un programma che seguirà molto da vicino le vicende dei nostri amici animali. Io stessa ne ho adottato uno, un gatto di nome Otello. In trasmissione non solo daremo consigli su come allevare un animale da compagnia ma metteremo in contatto famiglie e animali trovatelli da adottare che seguiremo lungo tutta la trasmissione per capire come sono trattati e se il rapporto funziona.

Elisa Isoardi sarà accompagnata da Raimondo Colangeli veterinario comportamentalista e della veterinaria Alessandra Uccelli e chiunque abbia storia belle da raccontare in merito agli amici animali le può segnalare alla redazione: 06/85355550.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi Elisa Isoardi Elisa Isoardi Elisa Isoardi Elisa Isoardi Elisa Isoardi

Elisa IsoardiRai 1