Home Le Iene Le Iene: chi è Jessica Bolivar, vittima degli ultrà dei vip Pio e Amedeo?

Le Iene: chi è Jessica Bolivar, vittima degli ultrà dei vip Pio e Amedeo?

Il mistero. La Rete tutta si interroga sull’identità della donna apparsa ieri sera durante il programma di Italia 1.

pubblicato 14 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:28

Ieri sera chi ha guardato Le Iene si è posto una domanda su tutte: chi è Jessica Bolivar? Chi è, cioè, la donna che è rimasta ‘vittima’ dei cori degli esaltati ultrà dei vip Pio e Amedeo?

Youporn, Youporn, Youporn, prima o poi ti troviamo, ti troviamo su Youporn.

Il duo comico pugliese, dopo l’esordio dell’anno scorso nel programma di Davide Parenti con il ‘Chiunque può‘ (colui che maltrattava i vip), nella nuova stagione televisiva di Le Iene Show ha creato la gag con in scena uno sparuto gruppo di tifosi esagitati che dedicano cori non particolarmente edulcorati alle celebrità nostrane e non solo.

Una scelta azzeccata se già oggi i fan della pagina ufficiale di Facebook sono quasi 9000.
Ieri sera protagonisti dello spassoso servizio, un vero virus del web, sono stati Paolo Villaggio, Giulio Base, Carlo Paris, Patrizia Pellegrino e Giovanni Veronesi.
A chiudere la rassegna di cori però è spuntata tale Jessica Bolivar, contro la quale gli ultrà dei vip non hanno esitato a scagliarsi verbalmente intercettandola sul red carpet del Festival di Roma. La Rete da quel momento si chiede attonita e in maniera caparbia chi sia quella bionda signora. Pio e Amedeo cavalcano il tormentone e chiedono ai loro fan se sono riusciti a riconoscerla.

Il pubblico maschile è evidentemente rimasto colpito dalla dialettica della donna dal fisico per niente prorompente.
Il mistero pare non essere stato chiarito, nonostante le ricerche si siano estese pure a quel sito che somiglia tanto a Youtube, ma che – dicono – non è tale. Tutti vogliono sapere la vera identità della Bolivar. Un tormentone: chi è Jessica Bolivar?
Tvblog, che il 10 novembre scorso, quando è stato registrato il servizio, era al Festival di Roma, potrebbe sapere l’identità della Bolivar, ma non vuole scriverlo. Non intende rivelarvela. Non può rivelarvela…

Le Iene