Home Ballando con le Stelle I Retroscena di Blogo: Ballando con le stelle slitta al 25 febbraio, in arrivo la quinta di Proietti il 18?

I Retroscena di Blogo: Ballando con le stelle slitta al 25 febbraio, in arrivo la quinta di Proietti il 18?

Indiscrezioni sulla nuova serie del popolare show del sabato sera di Rai1

di Hit
pubblicato 2 Febbraio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:30

Che la definizione del cast di Ballando con le stelle sia sempre stato un complicato esercizio di pesi e contrappesi difficili da far bilanciare, è cosa ormai risaputa, sopratutto quando i pesi latitano o per meglio dire, non sono facilmente posizionabili sulla medesima bilancia. Se aggiungiamo a questa riflessione altre circostanze particolarmente delicate che vanno a sfiorare alcuni nervi sicuramente tesi in queste ultime settimane, è facile capire le motivazioni della notizia che stiamo per darvi.

Una notizia che riguarda la data di partenza dell’edizione numero 12 di Ballando con le stelle e di cui la rete si è già occupata nelle ultime ore. Secondo quanto ci risulta il popolare show della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo partirà non il 18 di febbraio, come previsto in un primo momento, ma la settimana dopo e cioè il sabato successivo al Festival di Sanremo ovvero il 25 di febbraio.

Sabato 18 febbraio potrebbe andare in onda -visto il grande successo- una nuova puntata extra di Cavalli di battaglia, oppure, qualora non si riuscisse ad organizzare la quinta emissione del varietà di e con Gigi Proietti, potrebbe passare un film o una replica del Commissario Montalbano.

Ballando con le stelle quindi partirebbe sabato 25 febbraio, scavallando una puntata di C’è posta per te, con scampato annesso rischio dell’onda lunga mediatica che agevolerebbe la conduttrice del people show di Canale5 reduce dalle cinque giornate -non di Milano- ma di Sanremo.

Ballando con le Stelle