Logo Blogo

The Cw upfronts 2009-10: ecco Melrose Place e The Vampire Diaries. Annullato lo spin-off di Gossip Girl

Pubblicato: 21 mag 2009 da Paolino

Thw Vampire DiariesSarà un venerdì di fuoco per alcune famose serie tv americane. Con l’arrivo degli upfront di The Cw, infatti, un’altra serie molto amata dai giovani si sposta al venerdì: trattasi di “Smallville”, che si andrà a scontrare con “Ghost Whisperer”, “Law & Order”, “Brothers” e “‘Til Death”.

La rete generalista più giovane d’America rinnova i suoi capisaldi (“Gossip Girl”, “Supernatural” e “One tree hill” -quest’ultimo senza la coppia Murray-Burton-) e lancia quattro nuove serie, poche ma molto mirate ad un certo tipo di pubblico: il remake di “Melrose Place” -che spera di avere lo stesso hype di “90210″, anch’esso confermato-, il vampiresco (grazie, Stephenie Meyer!) “The vampire diaries” (nella foto i due protagonisti), tratto a sua volta da una serie di romanzi, “The beautiful life”, che segna il ritorno in tv di Mischa Barton e “Parental Discretion Advised”, drama in onda in midseason.

Vi ricordate lo spin-off di “Gossip Girl”? Bene, dimenticatevelo: a sorpresa, The Cw ha annullato il progetto, ed insieme ad esso non vedremo più nemmeno “Privileged”, “Tutti odiano Chris” e “The game”. Trattative ancora aperte, infine, per “Reaper”, che potrebbe tornare con una terza stagione la domenica in midseason. L’elenco delle serie rinnovate, sospese e al debutto dopo il salto.

THE CW: serie rinnovate
- “90210″ (seconda stagione);
- “Gossip Girl” (terza stagione);
- “One Tree Hill” (settima stagione);
- “Smallville” (nona stagione);
- “Supernatural” (quinta stagione).

Serie cancellate:
- “Privileged”;
- “The game”;
- “Tutti odiano Chris”.

Serie ancora in trattitiva per un ritorno:
- “Reaper” (terza stagione).

Nuove serie:
- “Melrose Place”: “90210″ insegna, e allora ecco il remake dell’altra serie teen drama più conosciuta degli anni ‘90. Ancora una volta, le vicende dei ventenni -o giù di lì- protagonisti si svolgeranno in un condominio in uno dei quartieri più trendy di Los Angeles, dove gli affari di cuore, i tradimenti e le amicizie che nascono e finiscono sono all’ordine del giorno. E se vi state chiedendo se torneranno dei volti noti, la risposta è sì: Laura Leighton sarà ancora Sydney e Thomas Calabro il Dr. Mancini. In onda il martedì;

- “Parent discretion advised”: Lux (Britt Robertson, “Swingtown”), dopo aver passato 15 anni da una famiglia all’altra, decide che è ora di diventare una minorenne emancipata. Il suo percorso legale di emancipazione, però, la porterà dal suo vero padre, Nate “Baze” Bazile (Kristoffer Polaha, “Mad Men”), un 30enne proprietario di un bar che però non ama molto le responsabilità. Sarà lui a fare conoscere a Lux sua madre, che a sorpresa è una famosa conduttrice radiofonica, Cate Cassidy (Shiri Appleby, “E.R.”). Quando il giudice decide che Lux non è ancora pronta per emanciparsi, Nate e Cate scelgono di tenere Lux con loro. Nonostante le loro paure ed incertezze, i tre cercheranno di costruire la propria famiglia giorno dopo giorno. In onda in midseason;

- “The beautiful life”: la vita dei modelli e delle modelle vi sembra perfetta, vero? Questa serie vi mostrerà che l’apparenza inganna. A scoprirlo saranno anche Raina Collins (Sara Paxton), bellissima ma dal passato oscuro, e Chris Andrews (Benjamin Hollingsworth), un ragazzo proveniente dalla campagna americana. Se lei farà subito colpo e ruberà la scena a Sonja (Mischa Barton, “The O.C.”), lui dovrà partire dal basso e sudare molto per farsi notare, per via anche della sua inesperienza davanti all’obiettivo. Raina lo aiuterà, ma non pochi dubiteranno delle potenzialità di Chris: riuscirà a farli ricredere? In onda il mercoledì, dopo “America’s nex top model”;

- “The vampire diaries”: dopo “Twilight” e “True blood”, ecco un’altra storia di vampiri e amore, anch’essa tratta da una serie di romanzi. Elena (Nina Dobrev, “DeGrassi: The Next Generation”) e suo fratello Jeremy (Steven R. McQueen, “Everwood”) devono ancora riprendersi dal dolore dell’aver perso i genitori in un tragico incidente. Nonostante ciò, Elena resta una delle studentesse più popolari del liceo: bella, simpatica e ammirata da tutti. la sua vita cambia quando incontra Stefan Salvatore (Paul Wesley, “Army Wives”), con cui l’intesa è perfetta. Lei però non sa che lui è un vampiro centenario. Dal cuore nobile, ma pur sempre un vampiro. Come suo fratello, Damon (Ian Somerhalder, “Lost”), che invece incarna il perfetto stereotipo del vampiro cattivo ed assetato di sangue. Anche Damon si innamorerà di Elena, e farà di tutto pur di averla. Produce Kevin Williamson (”Dawson’s Creek”).

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 4.2 su 5)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • roberta_roberta

    21 mag 2009 - 19:19 - #1
    -1 punto
    Up Down

    pleaseeee i vampiri lasciateli a joss whedon!!!!

  • Profilo di Liz

    Liz

    21 mag 2009 - 19:23 - #2
    0 punti
    Up Down

    Smalville e Supernatural i miei preferiti!!!Spettacolare il finale di stagione di entrambe!!!In attesa della nona….
    Invece ho trovato un pò monotona la sesta do one tree hill, partita bene, si è poi appiattita dopo i primi 10 episodi….probabilmente per one tree hill ne basterebbero di meno!

  • Profilo di Marie Antoinette

    Marie Antoinette

    21 mag 2009 - 19:39 - #3
    0 punti
    Up Down

    non vedo l’ora di vedere la prossima si smallville!
    la nuova serie di one three hill senza c.m. murray mi sembra inutile.
    infine mi dispiace per lo spin-off di gg (serie che a me piace moltissimo,soprattutto per gli abiti e le numerose borse che si vedonoXD):sarebbe stato interessante vedere la serie ambientata negli anni 80

  • Profilo di shax

    shax

    21 mag 2009 - 19:49 - #4
    1 punto
    Up Down

    mi spiace per reaper!

  • Profilo di __lorenzo__

    __lorenzo__

    21 mag 2009 - 19:49 - #5
    -1 punto
    Up Down

    meno male che hanno cancellato lo spin-off di GG, sarebbe stato un gran flop. Per il resto sembrano interessanti le nuove serie tranne melrose, e peccato per la cancellazione di privileged.
    Ma poi non capisco proprio il senso di mettere tutte queste serie al venerdì… Non hanno visto cosa è successo con dollhouse? il pubblico giovane di venerdì nn guarda la tv!

  • Profilo di Marie Antoinette

    Marie Antoinette

    21 mag 2009 - 21:43 - #6
    1 punto
    Up Down

    si infatti spostare smallville al venerdì è quasi un suicidio O_O

  • Profilo di iLollo

    iLollo

    21 mag 2009 - 22:40 - #7
    -1 punto
    Up Down

    Smallville lo mettono al venerdì perchè è l’unica serie che reggerebbe l’”urto”

  • Mus!c

    21 mag 2009 - 23:52 - #8
    -1 punto
    Up Down

    una settima stagione di OTH senza i protagonisti Lucas & Peyton / CMM & HB non ha nessun senso…INUTILE

  • SUPERMANN xy

    22 mag 2009 - 10:28 - #9
    0 punti
    Up Down

    Melrose Place !! cosa mi dite?? :-O

    oddio la presenza di Sidney e Michael Mancini promette molto trash però..

  • Profilo di xdenis

    xdenis

    22 mag 2009 - 20:21 - #10
    0 punti
    Up Down

    tutti odiano chris era bellissimo

  • Alice[*]

    23 mag 2009 - 15:49 - #11
    0 punti
    Up Down

    Voglio vedere quello con la Burton e naturalmente continuerò a seguire i soddisfacenti Gossip Girl e 90210 ;)

  • Mus!c

    23 mag 2009 - 23:24 - #12
    0 punti
    Up Down

    @ Alice: Burton, parli di Hilarie Burton di OTH? Perchè lei non ci sarà nella stagione 7… :(

  • alba88

    13 giu 2009 - 22:44 - #13
    0 punti
    Up Down

    questa the cw la odio proprio ha chiuso molti dei telefilm ke seguivo e nn parlo solo di quest’anno e poi adesso ke twilight ha successo sfrutta la situazione ripescando un romanzo scritto molti anni fa ma ke krede ke la gente e stupida

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento