Home Notizie Il Segreto, puntata domenica 22 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 22 gennaio 2017: anticipazioni

Ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda questa sera alle 21.15 su Canale 5

pubblicato 22 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:28

Il Segreto torna anche questa sera, come ogni domenica, con il puntatone serale. Tante le cose che vedremo, ad iniziare dalla fuga di Eliseo, ora che Sol lo ha denunciato. L’uomo, però, troverà un’alleata in donna Francisca, sempre decisa a rovinare i Santacruz. Intanto, in paese, c’è grande apprensione per le gravi condizioni di salute di Sol. A seguire le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntata serale 22 gennaio 2017 | Anticipazioni

Sol ha un brutto livido in viso che tenta in ogni modo di nascondere, ma Lucas scopre la verità e furioso cerca Eliseo per affrontarlo.

A Puente Viejo intanto arriva Don Berengario, il parroco che sostituirà Don Anselmo, ancora gravemente malato. I toni duri e bruschi dell’uomo, però, lo fanno malvolere in poco tempo da tutto il paese, tranne che da Donna Francisca che vede in lui un probabile alleato…

Proprio la donna, dopo aver accusato i Mella di averla invitata alla loro festa solo per umiliarla, dà asilo a Eliseo che, per evitare possibili denunce e ritorsioni, sparisce dalla circolazione destando i sospetti dei Santacruz impegnati nella sua ricerca.

Nel frattempo tra Emilia e Cesar il rapporto cresce e i due si scambiano il loro primo bacio…

Alfonso è ancora implicato nel losco giro di scommesse e Rosario, preoccupata per il figlio, lo segue di nascosto, ma cercando di difenderlo viene aggredita e rimane gravemente ferita.

Tutta Puente Viejo è preoccupata per l’incidente e sia amici che parenti si affidano alle mani dell’esperto Lucas per salvare la vita di Donna Rosario.

C’è anche però chi pensa a fare festa per celebrare l’inizio di una nuova vita e chi invece continua a tessere la sua ragnatela per portare avanti i propri piani…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);