Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 12, Dayane Mello concorrente

Isola dei famosi 12, Dayane Mello concorrente

Dayane Mello all’Isola dei famosi 2017.

pubblicato 8 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:00

Nel cast dell’Isola dei famosi 2017 ci sarà anche Dayane Mello. Ad ufficializzare la partecipazione della modella brasiliana al reality show di Canale 5, che partirà il prossimo 30 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi, sono stati i “Giri di Valzer” di Verissimo (video in apertura). Sui titoli di coda la rubrica del programma ha annunciato: “Arriverà il ciclone sexy Dayane Mello“.

Dayane è mamma di una bimba di 2 anni (Sofia) avuta dall’attore e modello Stefano Sala con il quale si vocifera sia in crisi. Per la ballerina non si tratta della prima partecipazione: nel 2014 è stata tra i concorrenti di Ballando con le stelle 10 in coppia con il ballerino Samuel Peron. Nel 2015, invece, è stata una delle concorrenti dell’adventure game di Rai2 Monte Bianco condotto da Caterina Balivo. In quest’ultima occasione ebbe modo di farsi apprezzare non solo per la grinta agonistica (che la portò a scontrarsi con il giornalista Filippo Facci), ma anche per i bikini hot e lati B esibiti sulle montagne.

La modella sudamericana ha fatto poi molto parlare di sé anche a settembre in occasione della Mostra del Cinema di Venezia dove ha sfilato sul red carpet insieme a Giulia Salemi indossando un abito ‘smutandato’ che ha fatto il giro del web ed è finito anche sulle pagine della stampa internazionale.

Con la Mello e dopo la p0rnostar Cicciolina (Ilona Staller) e la possibile partecipazione della nuova leva del cinema hard lanciata da Siffredi Malena Mastromarino, si preannuncia un’Isola bollente.

L'Isola dei Famosi