Cicciolina: “Ci vediamo presto all’Isola dei Famosi”

Ilona Staller in arte Cicciolina sarà una delle naufraghe della prossima edizione del reality, in partenza lunedì 30 gennaio 2017.

Il cast della prossima Isola dei Famosi sembra delinearsi. La sede milanese di Magnolia, casa di produzione del programma, in questi giorni è un via-vai di vip – o presunti tali – alle prese con visite mediche e definizioni dei contratti. Fra i naufraghi, pare ormai certa la presenza di Ilona Staller in arte Cicciolina.

Più volte data per certa e avvicinata dalla produzione, la pornodiva più famosa nel Bel Paese (con una parentesi da parlamentare) non ha mai partecipato ad un reality show. Un anno fa era stata vicina all’edizione spagnola del medesimo reality: “Ero con una mia amica a cena e parlavo del fatto che avrei dovuto a breve firmare il contratto per partecipare al programma. Era una confidenza che facevo in amicizia, ma lei lo ha riferito alla persona sbagliata nell’ambiente dello spettacolo e per me è andato tutto a monte. È stata proprio una cattiveria gratuita”, ha raccontato.

La sua partecipazione sembra confermata dalla stessa che su Twitter scrive: “Ci vediamo presto al #isoladeifamosi”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →