I consigli di TvBlog
Home Monte Bianco, Dayane Mello e il suo bagno gelato già cult. Ma oltre il tanga c’è di più

Monte Bianco, Dayane Mello e il suo bagno gelato già cult. Ma oltre il tanga c’è di più

Dayane Mello e i suoi spogliarelli gelati nei torrenti riscaldano la rete. Il primo successo di Monte Bianco sui social?

pubblicato 9 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:35

Con Dayane Mello a Monte Bianco è ufficialmente “ghiaccio bollente”. La modella brasiliana ha scaldato l’adventure show di Rai2 (qui la prima puntata) con i suoi bagni gelidi nei torrenti alpini, che la vedono sfidare temperature da brividi pur di sbatterci in faccia i suoi tanga.

La produzione, evidentemente, le dà corda e la rete è già pazza delle sue abluzioni. Si dà il caso, infatti, che alla prima occasione utile, che si tratti di festeggiare o no una prova, la Mello si spoglia che è una bellezza.

Eppure la modella è pronta a dimostrare che, oltre alla seduzione del corpo, c’è anche resistenza fisica da vendere. La vediamo vantare, infatti, una grande tenuta fisica a dispetto di molti maschietti.

Dayane aveva già conquistato i cuori dei telespettatori italiani partecipando a Ballando con le stelle 2014, in coppia con Samuel Peron. Il suo sex appeal, al termine della gara, le regalò manco a dirlo un calendario hot.

A Monte Bianco, programma montanaro dal tipico target maschile, sembra incarnare la classica bellezza da copertina di una rivista per soli uomini. Così Rai2, dopo aver puntato tutto sul pubblico femminile e gayfriendly con Pechino Express (in cui abbondavano i sederi maschili), per par condicio punta tutto sull’amazzone Dayane.

Ovviamente i detrattori dello svilimento della figura femminile in tv sono in agguato, ma la produzione avrà già la scusa pronta: anche le guerriere devono pur lavarsi…