Home Da stasera un tuffo a Las Vegas con Acquari di Famiglia su Discovery Channel

Da stasera un tuffo a Las Vegas con Acquari di Famiglia su Discovery Channel

Acquari di Famiglia da questa sera alle 23 su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD)

di grazias
11 Gennaio 2013 15:48

A Las Vegas la classe non è acqua ma un acquario. O almeno così la vede Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) che da stasera a partire dalle 23 ci propone la nuova serie Acquari di Famiglia, ambientata proprio nella città dei casinò dove la Acrylic Tank Manufacturing (ATM) produce le vasche per pesci più eccentriche di tutti gli Stati Uniti.

Wayde King e Brett Raymer sono i gestori di questa singolare società, oltre ad essere cognati ed eterni rivali. Saranno loro a presentarci le bizzarre creazioni dell’azienda americana: dall’acquario a forma di jukebox che si adatta ad un ristorante anni ’50, a quelli a piramide, passando per le vasche con le fattezze di un’ auto o di un barile di birra.

Dall’alto dei suoi quattordici anni di esperienza la Acrylic Tank Manufacturing (ATM) si professa pronta a rispondere a tutte le più eccentriche richieste dei propri clienti grazie al team formato da Wayde King, Brett Raymer e tutti i loro stravaganti familiari e collaboratori. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

La prima puntata di questa sera seguirà la creazione di una vasca enorme, realizzata come regalo a una famiglia appena trasferitasi a New York. Ah, sarà a forma di cabina telefonica. Anche le prossime puntate del format si preannunciano sorprendenti: riuscirà Brett a mettere insieme un’eccentrica vasca per pesci a partire da un rottame? Forse sì, per ora sappiamo solamente che sarà chiamato a farlo a tempo di record.

Se volete farvi stupire da un tuffo nelle vasche per pesci più pazze d’America, l’appuntamento è per questa sera alle 23 su Discovery Channel. Non prendete impegni, eh?

Discovery Channel