Lodovica Comello a Sanremo 2017: ha recitato in Violetta e conduce Italia's Got Talent e Singing in the Car

Sanremo 2017, Lodovica Comello tra i Big in gara con il brano Il cielo non mi basta

Lodovica Comello

Festival di Sanremo 2017 - Lodovica Comello in gara tra i Big con la canzone Il cielo non mi basta. Un personaggio molto noto in televisione, avendo recitato in Violetta, ed essendo conduttrice di Italia's Got Talent, Singing in the Car e di Kid's Got Talent.

Sanremo 2017: Lodovica Comello in tv


La carriera di Lodovica Comello è soprattutto televisiva: dopo aver fatto parte del corpo di ballo del musical de Il mondo di Patty, entra nel cast di Violetta, dove interpreta Francesca. La serie ha un grande successo anche in Italia, dove la Comello trova la possibilità di diventare anche conduttrice televisiva.

Da noi, infatti, conduce la seconda edizione di Italia's Got Talent su Sky Uno: il suo stile piace, al punto che qualche mese dopo sale a bordo dell'auto di Singing in the car. Non solo: da domenica scorsa è anche conduttrice, con Claudio Bisio, di Kid's Got Talent, versione dedicata ai più piccoli di Italia's Got Talent.

Per quanto riguarda la musica, la Comello non ha mai abbandonato questa carriera: dopo l'album Universo, pubblica Mariposa. Per lei, infine, c'è anche il cinema: è nel cast del film "Poveri ma Ricchi".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO