I consigli di TvBlog
Home Nemicamatissima, anticipazioni prima puntata (Esclusiva Blogo)

Nemicamatissima, anticipazioni prima puntata (Esclusiva Blogo)

Tra gli ospiti del programma di Rai1 anche la campionessa paralimpica Bebe Vio

pubblicato 26 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:48

Ieri, venerdì 25 novembre 2016, nel teatro 5 di Cinecittà a Roma è stata registrata la prima puntata di Nemicamatissima, lo show con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi in onda venerdì 2 dicembre (il secondo appuntamento, in onda sabato 3, sarà registrato domenica 27 novembre) su Rai1. Blogo è in grado di anticipare quanto avvenuto.

[accordion content=”

La serata è stata aperta dall’ingresso sul palco delle due protagoniste (con abbraccio iniziale) che nel corso della serata hanno ballato e cantato alcune delle sigle che le hanno rese celebri (Sugar sugar, Tutto matto, Io ballerò, La notte vola, Liberi liberi, Un’onda d’amore-E che la festa non finisca mai, Disco bambina, Teleblù, Ti rockerò, Crilù e l’inedito Bambina – con ballerini sui tacchi a spillo). Primo sketch con la Parisi che ha utilizzato dei libri per essere all’altezza della Cuccarini, che si è tolta i tacchi.

Il primo ospite in studio è stato Alessandro Siani, che ha scherzato sull’impossibilità di parlare di referendum in Rai. Quindi Ezio Greggio (esilarante, con un pennarello nero ha trasformato alcune persone del pubblico in personaggi Rai, da Vespa a Conti, passando per Baudo), Zucchero (registrato qualche ora prima), Roberto Vecchioni (ha cantato Sogna ragazzo sogna) e la campionessa paralimpica Bebe Vio.

 

Lillo e Greg hanno finto di credere che i conduttori della serata fossero loro e che Cuccarini e Parisi fossero, di fatto, le loro vallette.

 

Meritano menzione speciale le luci dello spettacolo e le coreografie firmate da Veronica Peparini.

 

Nella prima puntata dovrebbe esserci spazio anche per il momento Grease (non registrato ieri sera), con Lorella che incontrerà Amadeus, Giampiero Ingrassia e Mal, suoi compagni di avventura in teatro per tanti anni.

 

Lorella ha recitato un monologo sui ragazzi che sognano, salutando la figlia Sara presente in studio. Tra i personaggi Rai in sala avvistata soltanto Paola Perego, peraltro moglie di Lucio Presta, ideatore e produttore di Nemicamatissima

” title=”Nemicamatissima, clicca qui per spoiler prima puntata”]

Per la cronaca, venerdì prossimo Siani sarà in tv anche su Canale 5 con il film Benvenuti al Nord. Stessa situazione per Belen Rodriguez, che sarà ospite di Nemicamatissima sabato sera, mentre sulla rete ammiraglia di Mediaset sarà in onda il meglio di Tu sì que vales.