Home Michelle Hunziker al Chiambretti Night: “Sono sulla buona strada per un amore vero”

Michelle Hunziker al Chiambretti Night: “Sono sulla buona strada per un amore vero”

Ieri sera al Chiambretti Night, il “locale più cool” della televisione in onda su Italia 1 si è celebrato il one girl show con Michelle Hunziker, in una puntata che ha spaziato da battute a sfondo sessuale, all’amore ritrovato con De Laurentiis jr. a veri e propri momenti di varietà con balli e musica degni

di share
29 Aprile 2009 09:10

Michelle Hunziker al Chiambretti Night
Ieri sera al Chiambretti Night, il “locale più cool” della televisione in onda su Italia 1 si è celebrato il one girl show con Michelle Hunziker, in una puntata che ha spaziato da battute a sfondo sessuale, all’amore ritrovato con De Laurentiis jr. a veri e propri momenti di varietà con balli e musica degni di uno show da prima serata. La puntata ha fatto registrare un ascolto record del 16,12% con picchi di oltre 1 milione di telespettatori. (Qui trovate la gallery con le foto realizzate da Vincenzo Di Cillo)

Forte di una media di ascolti che la scorsa settimana ha superato il 15% di share, Piero Chiambretti ha iniziato la settimana con un ospite decisamente di richiamo e ha annunciato che domani il Chiambretti Night “aprirà” un distaccamento a Napoli con la partecipazione dei calciatori Quagliarella e Di Natale in una puntata a tema il razzismo. Ieri sera Pierino ha cercato di mettere in difficoltà la bionda svizzera con domande pepate e intriganti; la Hunziker non solo non si è fatta prendere alla sprovvista ma ha risposto per le rime con la consueta ironia e simpatia che la contraddistingue. La giornalista Annalena Benini, mittente delle lettere caustiche agli ospiti del programma, l’ha addirittura incensata paragonandola alla più amata dagli italiani.

E Michelle ha dimostrato anche ieri di essere pronta ad affrontare un one girl show di cui da tempo lei stessa parla che vorrebbe realizzare prima a teatro e poi trasporre in televisione.

Michelle Hunziker al Chiambretti Night Si è presentata vestita (o svestita) in abiti da Moulin Rouge in una gag che la vedeva annunciare da Chiambretti come Danah Matthews, la vedette australiana ospite fissa del programma. Corpetto di strass, banane a cingere la vita e un gonnellino che metteva in risalto le gambe affusolate. Poi, cambiatasi, si è riproposta di bianco vestita, più sobria annunciata con enfasi dal voice-man Felix. E subito sono scaturite le battute: “Con una voce così suadente e calda questi uomini fanno vibrare l’utero delle donne“, ha affermato senza malizia la showgirl. E Pierino ha risposto a tono: “Farò attenzione, mi farò operare alle corde vocali!“.

E vista l’ora tarda, la discussione è sfociata anche nell’ambito sesso: “So che il suo sogno proibito è quello di fare l’amore in una vasca di cioccolato…“. “Ma l’ho già realizzato! Mi sono infilata in una vasca completamente riempita di cioccolato fuso nero e l’ho fatto“. Pierino: “Si è fatta anche…leccare?

E dopo il break si è proseguito più o meno sulla stessa falsariga.

Piero: “Il punto G esiste anche in Svizzera?” E in questo caso non ha risposto Michelle ma i Gemelli di Italia 1 che hanno affermato che il Punto G fosse situato tra i Grigioni… Michelle: “A me hanno detto dove sta ma non sono certa di poterlo dire in televisione…“, ha scherzato annuendo e ironizzando.

Ripercorrendo la sua storia, Chiambretti ha ricordato la risposta di Michelle a Striscia alla domanda se fosse ancora single e se aspettasse un uomo. L’adrenalica svizzera rispose così: “Quando arriverà, sarà una bella patata da pelare...” Poi correttasi in “gatta”. La spiegazione che ha dato è che ancora non era ancora abbastanza padrona dell’italiano e non sapeva che ci potesse stare il doppio senso. Sarà vero?

La serata poi è proseguita tra intermezzi, boutade e anche battute fuori-onda irripetibili. Il momento cult è stato quando Michelle si è seduta al pianoforte e ha dedicato una “sua” canzone improbabile ad un Chiambretti praticamente steso sullo strumento per l’occasione.

E, dopo le risate, le lacrimucce con Chiambretti che tentava di far commuovere la showgirl trasmettendo prima con E.T. e poi con un celebre film di Vittorio De Sica. Commentando le immagini di conduttrici donne che Pierino le mostrava, Michelle ha tenuto a precisare di stimare molto Maria De Filippi, chiarendo lo screzio avvenuto qualche settimana fa riguardo alle sue dichiarazioni in cui affermava di non gradire il programma Uomini e Donne. “Non mi piace molto il programma ma stimo Maria perchè è una grande autrice e lavoratrice“, ha detto.

La showgirl svizzera, ha anche parlato della sua attuale relazione con il produttore Luigi De Laurentiis:
Non penso che l’amore vero venga una volta sola. Penso che ci siano degli amori veramente importantissimi, quelli che ti ricorderai tutta la vita perché ti danno tanto. Però secondo me ci sono le seconde chance. Io ci credo moltissimo anche perché sono molto giovane e penso di avere molta strada da fare e sogno tutta una nuova vita sotto questo aspetto. E credo di essere sulla buona strada.”

Chiosa finale con la messa in onda di un filmato duro e per questo censurato in cui si proponeva un maltrattamento alle donne, occasione questa per ricordare l’associazione che Michelle Hunziker ha creato con la parlamentare Giulia Bongiorno a difesa delle vittime dello stalking. “Mi spiace molto che l’abbiano censurato perchè questa a volte è la realtà. La violenza domestica si pensa sempre possa essere una cosa privata ma invece non deve essere così“.

E alle ragazze che pensano di fare carriera compiacendo sessualmente manager televisivi, la Hunziker ci va giù pesante: “Non si fa nè audience nè ascolti dandola via! Conta il talento e i produttori credono in te solo se si alza il grafico della curva“.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker al Chiambretti Night
Michelle Hunziker
Piero Chiambretti e Michelle Hunziker
Piero Chiambretti e Michelle Hunziker
Piero Chiambretti e Michelle Hunziker
Michelle Hunziker
Piero Chiambretti e Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Piero Chiambretti
Michelle Hunziker, Piero Chiambretti e il corpo di ballo del Chiambretti Night

Italia 1Michelle HunzikerPiero Chiambretti