I consigli di TvBlog
Home Ospiti tv sabato 12 e domenica 13 novembre 2016: Robbie Williams, Renato Zero, Heather Parisi

Ospiti tv sabato 12 e domenica 13 novembre 2016: Robbie Williams, Renato Zero, Heather Parisi

Ambra Angiolini, Piero Chiambretti e Stefano Bettarini sono tra gli altri ospiti attesi in tv nel fine settimana

pubblicato 12 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:29

Grandi star dello spettacolo italiano e internazionale, quelle sfoderate nei programmi del fine settimana… Scopriamole uno per uno.

Gli ospiti di Tv Talk, puntata del 12 novembre 2016

Gli ospiti della sesta puntata di Tv Talk, in onda sabato 12 novembre con Massimo Bernardini, Sebastiano Pucciarelli, Silvia Motta e Cinza Bancone, alle 14.55 su Rai3, saranno: Fabio Volo, Piero Chiambretti, Vladimir Luxuria,  Barbara Palombelli, Gerardo Greco, Vauro, Alessandra Menzani, Marta Cagnola, Maria Volpe, Riccardo Bocca, Andrea Salvadore.

Si parlerà di come i media hanno seguito la vittoria di Donald Trump negli Stati Uniti, si discuterà del caso Cantone, a partire dalle interviste rilasciate ai media dalla madre, Teresa Giglio; spazio poi ai due debutti dell’informazione della settimana: #cartabianca di Bianca Berlinguer e Faccia a faccia di Giovanni Minoli. Si parlerà anche del programma Forum con Barbara Palombelli.

Infine, con Fabio Volo si affronterà il suo percorso televisivo fino al recentissimo Untraditional e, con Piero Chiambretti quello fino a Matrix. E, come sempre, saranno esaminati i dati d’ascolto dei principale programmi della settimana appena trascorsa. 

Gli ospiti di Verissimo, puntata del 12 novembre 2016

Sabato 12 novembre 2016, alle 16.10 su Canale 5, appuntamento con Verissimo.
 
Silvia Toffanin incontrerà per un’intervista esclusiva la popstar inglese Robbie Williams. In studio due tra i finalisti della prima edizione di Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Laura Freddi. E, ancora, saranno ospiti Nek e Aida Yespica.
 
Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, sarà per la prima volta a Verissimo Pablo Espinosa, attore non solo conosciuto per il ruolo di Ramiro nella soap spagnola, ma anche per essere stato uno dei protagonisti della serie argentina Violetta.

Gli ospiti di Parliamone sabato, puntata del 12 novembre 2016

Paola Perego si congeda da Parliamone sabato, prima della pausa natalizia, con due interviste esclusive, dalla sala prove di La mia nemica amatissima, a Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Gli ospiti de Le parole della settimana, puntata del 12 novembre 2016

Ambra Angiolini, tra le protagoniste del film 7 minuti  diretto da Michele Placido, e il conduttore televisivo, umorista e conduttore radiofonico Enrico Bertolino, sono gli ospiti de Le parole della settimana, il nuovo appuntamento del sabato sera su Rai3 con Massimo Gramellini, scrittore, giornalista e direttore creativo del gruppo Itedi (La Stampa).

Gramellini farà il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. A Geppi Cucciari sarà affidata la parte più ironica della trasmissione, in onda sabato 12 novembre, alle 20.40.
 

Gli ospiti di Kilimangiaro, puntata del 13 novembre 2016

Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro, domenica 13 novembre alle 15.00, che per il “Grande Viaggio” d’apertura ha scelto i luoghi dei grandi amori: Praga, la città dell’oro, e l’arcipelago delle Azzorre nell’Oceano Atlantico. Ospite in studio di Camila Raznovich, per parlare di miti e amori, la scrittrice Paola Mastrocola.

Tanti gli ospiti di Camila Raznovich, il geologo Mario Tozzi parla di “bufale” sui terremoti, mentre l’ambasciatore del sorriso Andrea Caschetto, autore del libro “Dove nasce l’arcobaleno”, racconta la sua battaglia contro il cancro, scoperto quando aveva 15 anni, e la vita di oggi, viaggiatore tra gli orfanatrofi di tutto il mondo.

Gli ospiti di Domenica in, puntata del 13 novembre 2016

 
Un Renato Zero senza veli, ospite di Domenica In, domenica 13 ottobre su Rai1 alle 17.05, ripercorrerà la sua eccezionale carriera fra canzoni, aneddoti e momenti di vita privata, in un faccia a faccia con Pippo Baudo e con il suo pubblico.

Nello spazio dedicato al cinema, Marco Bellocchio presenta il suo ultimo film Fai bei sogni, la storia di un ragazzo che diventa uomo, costretto a convivere con l’importante assenza della madre e con il mistero che la circonda. Il film è liberamente ispirato all’omonimo best seller di Massimo Gramellini.

Dopo la sconfitta alle elezioni americane, Hillary Clinton sarà il personaggio attorno al quale ruoterà il libro di Silvana Giacobini, che l’ha intervistata varie volte: Hillary. Vista da molto vicino.

Sul palco, con Pippo Baudo e Chiara Francini, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco e i balletti della showgirl Manuela Zero.

I telespettatori che desiderano seguire la puntata direttamente in studio potranno prenotarsi all’indirizzo email pubblicodomenicain@rai.it. Domenica In è presente anche sul web, al sito www.domenicain.rai.it, su Facebook e su Twitter.

Gli ospiti di Sunday Tabloid, puntata del 13 novembre 2016

Domenica 13 novembre torna Sunday Tabloid, il programma di informazione e approfondimento condotto da Annalisa Bruchi, in onda dalle ore 19.05 alle 20.30 su Rai2, in diretta dagli studi Rai di via Teulada a Roma.

Sunday Tabloid approfondirà, con una chiave d’interpretazione originale, i principali fatti della settimana appena trascorsa e anticiperà quelli della successiva.

Tra gli ospiti in studio, il giornalista americano esperto di economia Alan Friedman, l’attrice Violante Placido, operaia costretta a scegliere fra la dignità e lo stipendio sicuro nel film 7 minuti, diretto dal padre Michele, e Massimo Ferrero, imprenditore e presidente della Sampdoria, protagonista di un’intervista a tuttotondo.