Home Ascolti TV Ascolti Tv di mercoledì 8 aprile 2009: Grande Fratello vince con oltre 6 milioni contro Rex, fermo a 4 e mezzo. Gialappa’s al 31%

Ascolti Tv di mercoledì 8 aprile 2009: Grande Fratello vince con oltre 6 milioni contro Rex, fermo a 4 e mezzo. Gialappa’s al 31%

Il Grande Fratello vince la serata ottenendo 6.050.000 telespettatori e il 28,61% di share. I nuovi episodi di Rex invece calano ancora e toccano 4.623.000 e il 16,43% nel primo e 4.102.000 e il 16,32% nel secondo. Il cross-over tra Csi e Senza Traccia trasmesso su Italia ottiene 3.109.000 telespettatori e il 10,99% di share

di share
9 Aprile 2009 08:11

Marcello Calabria Torre - Grande Fratello 9
Il Grande Fratello vince la serata ottenendo 6.050.000 telespettatori e il 28,61% di share. I nuovi episodi di Rex invece calano ancora e toccano 4.623.000 e il 16,43% nel primo e 4.102.000 e il 16,32% nel secondo.

Il cross-over tra Csi e Senza Traccia trasmesso su Italia ottiene 3.109.000 telespettatori e il 10,99% di share e successivamente CSI NY raccoglie 3.137.000 con il 12,16%. Basso riscontro per la partita di Champions League Barcellona-Bayern Monaco che su Raidue si ferma a 2.758.000 telespettatori e il 10,12% mentre su Raitre Chi l’ha visto, in parte dedicato al terremoto in Abruzzo, ottiene 2.314.000 telespettatori e il 9,35% di share. Sempre molto bene il film Banana Joe con Bud Spencer che si porta a casa 2.419.000 telespettatori con il 9,18% di share e altrettanto ottimo risultato per Exit che su La7 registra 1.190.000 telespettatori e il 5,12%.

In access prime time, Striscia la Notizia prevale su Affari Tuoi totalizzando 7.683.000 telespettatori e il 27,77% contro 6.450.000, 23,43%.

Il vincitore odierno del Fantashare è DanieleD
Per consultare la classifica dei primi 10, cliccate QUI.

Sempre ottimi risultati per Mai Dire Grande Fratello della Gialappa’s Band che, pur calando leggermente in relazione alla concomitante Porta a Porta ancora dedicata ai tragici avvenimenti in Abruzzo, raduna 2.205.000 telespettatori e ben il 31,46% di share.