Home Mediaset Infinity Gossip Girl: la seconda stagione su Mya, da stasera

Gossip Girl: la seconda stagione su Mya, da stasera

Che si dirà ancora di S., B., e di tutta la loro compagnia? Qualche giorno prima la conclusione della prima stagione su Italia 1, Mya trasmette gli episodi inediti del teen drama più chicchierato d’America. Preparatevi, dunque, a “Gossip Girl 2”, in onda da stasera alle 21 con due episodi a settimana.In quest’ultimo anno, la

1 Aprile 2009 12:52

Gossip Girl 2 Che si dirà ancora di S., B., e di tutta la loro compagnia? Qualche giorno prima la conclusione della prima stagione su Italia 1, Mya trasmette gli episodi inediti del teen drama più chicchierato d’America. Preparatevi, dunque, a “Gossip Girl 2”, in onda da stasera alle 21 con due episodi a settimana.

In quest’ultimo anno, la serie di The Cw ha consolidato il proprio successo, non solo in termini di ascolti ma anche in popolarità: copertine e servizi vari garantiscono sempre una buona pubblicità, ed a “Gossip Girl” quest’anno è andata bene.

Tutto ciò è bastato per dare il via alla realizzazione -forse troppo affrettata?- di uno spin-off della serie, “Lily”, sulla vita della madre di Serena da giovane. Vedremo il backdoor pilot verso la conclusione della seconda stagione del teen-drama, quindi da noi tra qualche mese. Ma cosa succederà ai ragazzi più capricciosi e tormentati del momento? Se volete qualche spoiler, dopo il salto facciamo anche noi un po’ di gossip.
Gossip Girl 2 Gossip Girl 2 Gossip Girl 2 Gossip Girl 2

Ritroviamo gli Upper East Siders nelle residenza estive di Hamptons, dove però il relax non è proprio la parola d’ordine. Serena (Blake Lively) si vede quasi costretta a coprire Nate (Chace Crawford), che nel frattempo ha intrapreso una relazione con Catherine Mason Beaton (Madchen Amick), ex modella ma, soprattutto, sposata.

Blair (Leighton Meester), invece, nel tentativo di far ingelosire Chuck (Ed Westwick), si fa vedere con un Lord, Marcus (Patrick Heusinger), verso cui prova interesse più per il titolo nobiliare che per la persona.

Dan (Penn Badgley) non si farà manca qualche avventura con altre ragazze. Quel che è certo è che la storia tra lui e Serena non è chiusa del tutto e, tra fraintendimenti, chiarimenti, ed incontri più o meno casuali rivedremo i due ancora insieme, come i loro genitori, Rufus (Matthew Settle) e Lily (Kelly Rutherford), che si avvicineranno dopo una rivelazione fatta da lei.

Questo è solo parte di quello che vi aspetta nei 25 nuovi episodi della seconda stagione, tutt’ora in onda in America: colpi di scena, personaggi che entrano e che escono, tutti quanti sotto lo sguardo impassibile ed attento della misteriosa blogger di cui sentiamo solo la voce durante la puntata: ma la Gossip Girl sarà finalmente scoperta? Ne dubitiamo: con una terza stagione in lavorazione, il segreto di chi sa tutto di tutti a Manhattan sarà tale ancora per un bel po’.


Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2

Mediaset Infinity