Home Grande Fratello VIP Valeria Marini tra il GF Vip e la docu-fiction X-Father: “Cercherò il padre di mio figlio in tv”

Valeria Marini tra il GF Vip e la docu-fiction X-Father: “Cercherò il padre di mio figlio in tv”

“Cercherò il padre di mio figlio in tv”. L’annuncio di Valeria Marini.

pubblicato 24 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:11

“Ho ricevuto molte offerte. Sia dalla Rai, sia da Mediaset, sia da Sky. Sto valutando. Quel che è certo è che ho una gran voglia di tornare” (da Libero). Valeria Marini è pronta a tornare e potrebbe essere una delle grandi protagoniste della prossima stagione televisiva. Tanti sostengono che farà parte del cast di concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip (assieme all’altra ex primadonna del Bagaglino Pamela Prati). Ma l’ideatrice del claim ‘baci stellari’ non conferma né smentisce: non può, fino all’annuncio ufficiale di Mediaset.

Gli impegni di Valeria Marini, però, non finiscono qui. Già qualche settimane fa aveva annunciato un progetto nuovo, particolare: “Sto lavorando a una docu-fiction, le riprese iniziano nella seconda metà di luglio. Di esperienze nuove ne faccio in continuazione. Sono stata la prima a cimentarmi in un reality in cui le telecamere mi hanno seguito 24 ore su 24. Essere Valeria è andato molto bene e la docu-fiction che stiamo preparando ora è un po’ il suo prosieguo”.

Ancora non si sa dove andrà in onda ma al settimanale Oggi la showgirl ha aggiunto un succoso particolare: “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docufiction X-Father“.

Apperò.

Grande Fratello VIPValeria Marini