Home Notizie Hulu, i trailer di Chance con Hugh Laurie e Shut Eye con Isabella Rossellini

Hulu, i trailer di Chance con Hugh Laurie e Shut Eye con Isabella Rossellini

Al Television Critics Association tour presentate le due nuove serie di Hulu Chance e Shut Eye

pubblicato 6 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:40

Arriverà il 19 ottobre su Hulu Chance, la serie tv con Hugh Laurie e Gretchen Mol, tra gli altri, ordinata già in due stagioni per un totale di 20 episodi, prodotta dalla Fox 21 TV. Chance è un thriller psicologico basato sul romanzo omonimo di Kem Nunn e rappresenta la prima produzione originale di Fox 21 Tv per un servizio di streaming, acquistata da Hulu dopo aver superato la concorrenza grazie all’impegno per due stagioni.

Durante il Television Critics Association è stato mostrato il primo trailer di Chance, insieme all’altra nuova serie tv originale di Hulu Shut Eye che arriverà solo il prossimo 7 dicembre negli USA.

Chance è un thriller che racconta la storia del dottor Eldon Chance (Laurie), un neuro-psichiatra che opera a San Francisco che finisce invischiato in una rete pericolosa fatta di violenza, scambi d’identità, polizia corrotta e malattie mentali, il tutto a causa di una diagnosi su una paziente, moglie di un poliziotto, che potrebbe o meno soffrire di malattie mentali. Eldon Chance è un medico diverso dagli altri, soprattutto perchè le persone quando si rivolgono a uno psichiatra non si aspettano di avere una soluzione immediata, come ha specificato Laurie durante l’incontro, facendo riferimento anche al lavoro del padre che era un medico generico. Così come sono nette le differenze con il mondo di House, l’altro medico interpretato dall’attore, un paragone di cui si è voluto subito liberare. Nel cast troviamo anche LisaGay Hamilton, Paul Adelstein, Ethan Suplee e Stefania LaVie Owen.

Più difficile da inquadrare, visto che i dettagli sono ancora pochi, è l’altro nuovo progetto di Hulu Shut Eye di cui è stato rilasciato solo un breve teaser trailer. La serie creata da Les Bohem, che vede nel cast Jeffrey Donovan, Kadee Strickland e Isabella Rossellini, è ambientata nel mondo dei finti cartomanti e maghi, il più delle volte dei veri e propri truffatori, che popolano le strade di Los Angeles, raccontando il business criminale che si nasconde dietro questi esercizi commerciali.

Bohem ha rivelato di aver avuto l’idea girando tra questi negozi e domandandosi come riuscissero a pagare l’affitto chiedendo “40$ a lettura della mano“. Donovan ha invece rivelato di essere molto più intrigato dagli avventori di questi locali, che spesso sono molto più intelligenti, più acculturati di quanto saremmo portati a credere. Per saperne di più su Shut Eye, bisognerà aspettare dicembre o almeno un trailer più ricco di quello appena rilasciato.

shut-eye-isabella-rossellini.jpg