Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 12 luglio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 12 luglio 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 15.45: ecco cosa vedremo.

pubblicato 12 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:46

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio. E si tratterà di una puntata molto triste, dedicata ai funerali del povero Conrado, che ha trovato la morte per mano di Alicia nel tentativo di salvare la sua amata Aurora. Quest’ultima riuscirà a superare questa ennesima batosta? Lucas ovviamente resterà al suo fianco e potrebbe aiutarla a trovare un motivo per reagire. In attesa della puntata, vi lasciamo alle anticipazioni di ciò che vedremo.

I funerali di Conrado hanno luogo. Aurora è distrutta dal dolore, Lucas cerca di farla distrarre e, con una scusa, la obbliga a sostituirlo per un giorno al Dispensario.

Severo comprende che è Sabina ad istigarlo a litigare continuamente con Carmelo.

Genaro continua a molestare Mariana durante le assenze di Nicolas.

Amalia, seguendo il consiglio di Severo, porta Beltran al Dispensario per farlo visitare da Aurora.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.