Home Antonella Clerici Antonella Clerici a Blogo: “La scorsa stagione non memorabile, nel 2017 vi stupirò. Sabato sera? Vorrei evitarlo, stavolta ci vada qualcun altro” (VIDEO)

Antonella Clerici a Blogo: “La scorsa stagione non memorabile, nel 2017 vi stupirò. Sabato sera? Vorrei evitarlo, stavolta ci vada qualcun altro” (VIDEO)

La conduttrice per il 2017 pensa ad un programma per la prima e ad uno per la seconda serata: “Vi stupirò con effetti speciali”

pubblicato 6 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:50

Antonella Clerici preannuncia “effetti speciali” per la stagione televisiva 2016/2017. La conduttrice, in occasione della presentazione romana dei palinsesti Rai, a Blogo ha raccontato cosa succederà nei prossimi mesi:

La prossima per me sarà una stagione a sorpresa: iniziamo col classico, ossia con La Prova del cuoco; poi cercherò di stupirvi con effetti speciali a partire da gennaio in poi.

Che tipo di effetti speciali saranno? Antonellina non si sbilancia, ma lancia indizi, a partire da una certezza: niente sabato sera, quindi niente sfida con Maria De Filippi:

Penso ad un programma in prima e anche ad un programma in seconda serata. Nelle mie corde. Un talk show? Chissà. In onda il sabato sera? No, il sabato sera vorrei proprio evitarlo; se potessi, per una volta, per un anno, essere graziata… Ci vada qualcun altro. Non è una battuta, garantisco che il sabato sera non ci sarò. Lo garantisce anche la Rai? Non lo so, bisognerebbe chiederlo al direttore di Rai1. Io penso che non ci sarò. Poi, io non sono una che si tira indietro, se c’è da fare si fa!

La Clerici ai nostri microfoni ha anche fatto un bilancio della stagione televisiva appena messa alle spalle:

Non è stata una delle stagioni memorabili della mia carriera. È stata ottima per il daytime, mentre su Ti lascio una canzone avrei potuto lavorare meglio. Se io avessi lavorato meglio, Ti lascio una canzone sarebbe un programma che avrebbe ancora molto da dire.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Antonella Clerici