Home Notizie Stasera in tv, 19 maggio 2016: Non dirlo al mio capo, 616 Flight, omaggio a Pannella

Stasera in tv, 19 maggio 2016: Non dirlo al mio capo, 616 Flight, omaggio a Pannella

Un giovedì tra fiction, film, approfondimenti, dating show e cabaret.

pubblicato 19 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:44

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Non dirlo al mio capo. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Vestito o maschera? (S01E07) Lisa inizia ad assaporare il piacere del successo sul lavoro. Intanto Mia, nella speranza di riappacificarsi con Romeo e Greta, organizza una festa.
Dire, fare, combaciare (S01E08) Arrabbiato con Lisa, Enrico decide di ricominciare a sfruttarla come praticante, ma il cardinale Balestra pretende che entrambi seguano il suo caso.

Logo Rai2  Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film The Rock (USA, 1996) di Michael Bay con Sean Connery, Nicolas Cage. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Un agente dell’Fbi e un ex detenuto devono sventare il folle piano di un reduce che vuol far esplodere San Francisco.

Logo Canale5 Su Canale 5  il film Unknown – Senza identità (Jap/Can, 2011) di Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger. A seguire il film La bella società appuntamento con Speciale Matrix, sulla morte di Pannella. Ma veniamo alla prima serata.

Martin Harris è un celebre botanico americano sposato con la bella Liz. Atterrato all’aeroporto di Berlino con la moglie per un convegno di biotecnologia, il dottor Harris raggiunge l’hotel Adlon. Accortosi di non avere con sé la propria ventiquattrore, prende un taxi diretto all’aeroporto per recuperare il bagaglio ma ha un incidente e viene ricoverato incosciente. Solo e senza documenti si risveglia dal coma dopo quattro giorni, ricordando soltanto di essere Martin Harris e di avere una moglie che lo attende in albergo.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata di 616 Flight. A seguire L’isola delle coppie (USA, 2009) di Peter Billingsley, con Vince Vaughn, Jason Bateman. Ma veniamo al prime time.

Ragazze e ragazzi single, suddivisi in coppie, si imbarcano per un viaggio incredibile: sei tappe intorno al mondo e una serie di prove da superare per ottenere il biglietto della destinazione successiva. Partiranno da soli ma vinceranno solo in coppia. Troveranno l’amore o sarà solo un’avventura?

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il compagno Don Camillo (Ita/Fra, 1965) di Luigi Comencini con Gino Cervi e Fernandel. A seguire il film Payback – La rivincita di Porter (USA, 1998) di Brian Helgeland, con Mel Gibson, Gregg Henry, Maria Bello. Ma veniamo al prime time.

Brescello, il paese del sindaco Peppone e di don Camillo, viene gemellata con una cittadina russa fra mille polemiche. Anche Don Camillo trova il modo di partire e raggiungere la Russia, sotto il nome del Compagno ‘Mangiapreti’ Tarocci.

Logo La7 Su La7 decima puntata di Eccezionale Veramente, condotto da Gabriele Cirilli.

Alcuni aspiranti comici si esibiscono sul palco del programma ideato da Diego Abatantuono, per vincere una sfida all’ultima battuta di fronte ad una giuria di giudici vip. In giuria Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Abatantuono. Stasera seconda semifinale.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Resident Evil: Extinction (USA, 2007) di Russell Mulcahy, con Iain Glen, Milla Jovovich. A seguire Gol Collection. Ma veniamo al prime time.

Dopo l’apocalisse, l’estinzione. Un virus che trasforma gli esseri umani in zombi ha invaso la Terra rendendola un deserto malsano e infestato. I sopravvissuti vagano in carovane blindate alla costante ricerca di benzina. E nel paradosso cospirativo più assoluto, alla fine del mondo, della civiltà, restano saldi solo i satelliti spia della mega corporazione Umbrella.

Cielo logo  Su Cielo il film Point Break – Punto di rottura (USA, 1991) di Kathryn Bigelow, con Patrick Swayze, Keanu Reeves.

Quattro rapinatori compiono le loro gesta con il volto coperto damaschere raffiguranti i volti degli ultimi quattro presidenti degli Stati Uniti. Un agente dell’Fbi e un suo giovane collega scoprono che i quattro sono esperti surfisti. Il più giovane si introduce nel gruppo dei presunti banditi.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 in replica The Voice of Italy. Alle 00.15 prima puntata della serie Boss. Ma veniamo al prime time.

Federico Russo e la V-Reporter Angelina conducono l’avvincente competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Petruska. Alle 23.40 Lo stato dell’arte sul Salone del Libro. Ma veniamo al prime time.

Ballata – Grande musica, con opera, concerti e balletti, ripresi nei teatri e nelle sale da concerto piu’ prestigiose. Con Michele dall’Ongaro.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Tornatore 60” il film La sconosciuta (Ita, 2006) di Giuseppe Tornatore, con Michele Placido, Piera Degli Esposti, Margherita Buy, Alessandro Haber, Claudia Gerini.

C’è una ragazza ucraina, in una città del nord, che attraversa, come una sconosciuta, la vita degli altri. Si avvicina ad una madre, alla sua bambina, entrando poco a poco nel mènage familiare.

La5 Logo Su La 5 il film Another Cinderella Story (USA, 2008) di Damon Santostefano, con Selena Gomez, Jane Lynch.  A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Mary Santiago vive con la matrigna Dominique Platt, un’ex popstar un po’ stagionata e le sue due figlie, le gemelle Britt e Bree. Viene trattata come una cameriera, una Cenerentola dei nostri giorni. Il suo grande desiderio è diventare una ballerina, come la madre e, per far sì che il suo sogno diventi realtà, fa domanda per essere ammessa alla scuola di ballo di Manhattan.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il signore degli anelli – Il ritorno del Re | Prima parte (USA, 2003) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Dominic Monaghan, Sean Astin. A seguire due puntate in replica di Shameless. Ma veniamo al prime time.

Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealtà, l’esercito allestito dagli umani non può tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno. Ma questo è un sacrificio che va compiuto per tenere distratto Sauron e concedere a Frodo la possibilità di arrivare a distruggere l’anello.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Edizione 2014 del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e un quarto giudice a sorpresa. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate di Sangue del tuo sangue. A seguire una puntata in prima tv, e una in replica, di Undressed. Ma vediamoil prime time.

Una famiglia a pezzi – Il ‘Vivaio Rizzo dal 1933’ è amministrato da Nicola Rizzo e ad affiancarlo c’è il nipote Samuele. Quando il giovane approfitta della relazione clandestina di zia Anna per ricattare lo zio, la situazione della famiglia Rizzo degenera.
D’amore si muore – Roma. Pietro Lucchini, prestigioso commercialista della capitale, ha lasciato la moglie Sara e il figlio Nicola per una donna più giovane, Anna. I due hanno messo su famiglia ma Pietro rimpiange il rapporto con la ex.

Real Time Su Real Time in prima tv due puntate di Boom Baby!. A seguire Jodie Marsh: il donatore di seme e due di E.R. Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo le storie di neo genitori che vivono le sfide e i trionfi del primo anno di vita dei loro bambini.