Home Ballando con le Stelle Amici esulta per gli ascolti contro la semifinale di Ballando: “Rilevazioni astute e fantasiose di Raiuno”

Amici esulta per gli ascolti contro la semifinale di Ballando: “Rilevazioni astute e fantasiose di Raiuno”

Il serale di Amici 15 vince contro la semifinale dello show di Rai1 e lo sottolinea così nel comunicato stampa

pubblicato 17 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:08

Nuovo capitolo della battaglia Auditel tra il gruppo Fascino (Amici di Maria De Filippi) e quello Ballandi-Rai (Ballando con le stelle). A firmarlo, ancora una volta, è l’ufficio stampa del talent show di Canale 5 che oggi ha diffuso un comunicato con un lancio dai toni tutt’altro che istituzionali:

“Amici” vince.
Nonostante le rilevazioni astute e fantasiose di Rai Uno, nonostante “Ballando con le Stelle” consumasse la sua semifinale, nonostante il partitone Inter-Napoli, “Amici” vince il programma, prima e seconda serata, sovrapposizione, valori assoluti e share.

A cosa si riferisce Betti Soldati con la frase “rilevazioni astute e fantasiose di Rai Uno“? Probabilmente al fatto che da qualche tempo Ballando con le stelle scorpora i dati, prevedendo il segmento ‘Ballando – Prova a sorpresa’. Già qualche settimana la Soldati si era scagliata – in quel caso attraverso i suoi social – contro il programma di Milly Carlucci salvo poi accusare TvBlog di voler “creare polemica“.

Ballando con le Stelle