Home Notizie Grande Fratello, Federica Rosatelli è “tornata”(video)

Grande Fratello, Federica Rosatelli è “tornata”(video)

A Federica Rosatelli l’avranno pure esclusa dai salotti tv, ma il Grande Fratello non intende mollarla. Ai ragazzi è stato mostrato un videomessaggio, appena messo online su VideoMediaset.it, in cui Federica irrompe nella Casa sparando a zero su tutti quelli che non l’hanno perdonata caldeggiando la sua eliminazione. Critica Claudia perché si nasconde dietro lo

15 Febbraio 2009 21:55

federica rosatelli gf A Federica Rosatelli l’avranno pure esclusa dai salotti tv, ma il Grande Fratello non intende mollarla. Ai ragazzi è stato mostrato un videomessaggio, appena messo online su VideoMediaset.it, in cui Federica irrompe nella Casa sparando a zero su tutti quelli che non l’hanno perdonata caldeggiando la sua eliminazione.

Critica Claudia perché si nasconde dietro lo scudo del volontariato, dà a Marcello del distributore automatico di panini, rinfaccia a Cristina la sua mancanza di carattere facendola sentire in difetto rispetto alla nuova arrivata, “Barbie”.

La risposta dei ragazzi è attesa domani, per un nuovo confronto-scontro sbancauditel. Dopo il salto i commenti al vetriolo rivolti a ciascuno dei ragazzi:

“Inizio con la mia non preferita, Claudia, una persona che aiuta i bambini, che fa del bene, che fa volontariato, definita l’altruista, quando poi in una situazione di reale difficoltà dà addosso. Vale zero quando dice che ho trattato Nicola come un burattino. Lei è solo una persona codarda. Hai solo gesti calcolatori. Claudia, sei una persona presuntuosa, cattiva, parli male dietro. Se ne renderanno conto tutti”.

“Gerry, credevo che almeno tu fossi una persona con sentimenti più buoni. Abbiamo parlato un sacco di sere. Anche tu hai iniziato con un preambolo grande, poi non mi hai perdonato. E’ grave mettere in guardia Nicola dai sentimenti che prova per me, perché sono forte e posso soggiogarlo. Sono io che devo essere messa in guardia dai sentimenti degli altri. Di te mi dispiace, sei una delusione”.

“Ciao Siria, sincerità. Ti adoro lo sai. Mi è dispiaciuto, non che dovevi prendere le mie parti. Dici sempre la tua, mi spiegherai perché non l’hai fatto”.

“Alberto, lo sai che mi piaci. Per assurdo l’unico voto che accetto è il tuo. Eri l’unico vero quando dicevi, ‘non voglio cacciare la persona ma condannare il gesto’. Vorrei darti un consiglio, stai attento a tutte le persone che ti circondano. Tu sei vero, non passare in secondo piano. Apri gli occhi”.

“Vittorio, tira fuori un po’ di verità, non hai cuore. Vittorio, sembri un gigante buono, una sciampista che fa gli scoop. Attento.

“Vanessa, ti vedo giù per via di Marco. Grazie per essere stata l’unica a difendermi a spada tratta”.

“Marcello, tu tiri fuori il coraggio quando la situazione si infervora. Allora anche tu a quel punto dici la tua, quando non sei mai stato in grado di dire la tua, sempre che tu ce l’abbia. Il mio definirti un vaso, o pulce, è molto più profondo. Anche le pulci hanno la tosse. Servi dentro solo per fare il pane. Se c’è una macchinetta per fare i panini è uguale”.

“Ferdi, ti sei molto spento, non esisti nella casa, Mettiti in gioco anziché dormire. Tira fuori il tuo carattere, ce l’avevi, cosa ti ha ucciso?”

“Annachiara, sei già te stessa in tutto. Questo sentimento è autentico, se ci credi non mollare mai”.

“Ciao Cristina, mi dispiace vedere che hai poco carattere anche tu. Dici sempre, ‘non sono solo tette che camminano’. In verità ti manca il coraggio perché hai visto entrare una ragazza più bella di te.

“Gianluca, nella diretta non hai avuto il coraggio di dire che anche tu avevi sbagliato. Le donne non si trattano come tu hai trattato me con quelle parole. Un vero playboy ama le donne, devi imparare forse ad essere playboy”.

“Ciao Nicola, so che soltanto te non mi giudichi e mi capisci. Sei troppo buono, non saresti in nomination se fosse così. Ti amo, non vedo l’ora di vederti, mi manchi da morire”.