Home Amici di Maria De Filippi I Retroscena di Blogo: C’è posta per te una puntata extra, Amici parte il 2 aprile

I Retroscena di Blogo: C’è posta per te una puntata extra, Amici parte il 2 aprile

Alla fine soltanto una puntata extra per C’è posta per te 2016. La partenza di Amici

di Hit
pubblicato 11 Marzo 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:03

Alla fine soltanto una puntata extra per C’è posta per te 2016

Vi avevamo dato conto nei giorni scorsi del possibile allungamento di questa edizione di C’è posta per te dalle 9 puntate previste a 11, con un innesto quindi di due emissioni al gruppo deciso in partenza. L’edizione 2016 del più celebre people show della televisione italiana sarebbe dovuta concludersi nella serata di sabato 12 marzo, ma stante il successo della trasmissione e anche per non lasciare “incustodito” il sabato sera della più vista televisione commerciale del belpaese, la medesima, aveva chiesto alla condottiera e conduttrice del programma Maria De Filippi di presidiare il luogo per altre due settimane con due emissioni aggiuntive di C’è posta per te.

Tutto ciò non avrebbe visto fare salti di gioia la conduttrice di Uomini e Donne che ormai è in onda, praticamente ininterrottamente, dallo scorso autunno nel sabato sera di Canale5, per altro sempre con risultati lusinghieri. Alla fine si sarebbe trovato un compromesso fra la richiesta della rete e la disponibilità di Maria De Filippi, con le puntate extra che da due, sono diventate una. Questa edizione di C’è posta per te si concluderà quindi sabato 19 marzo.

La settimana dopo, nelle intenzioni, sarebbe dovuto partire il serale di Amici, esattamente sabato 26 marzo vigilia della Santa Pasqua. Nella realtà delle cose però non c’è la disponibilità del teatro di Cinecittà che dovrà ospitare questa edizione 2016 del serale del talent show più celebre della televisione italiana e che già ha ospitato le altre produzioni targate Fascino. Stando alle ultime informazioni in nostro possesso quindi il 26 marzo dovrebbe andare in onda un film, mentre appare molto improbabile che venga assemblata una puntata del “meglio di” C’è posta per te 2016.

Concludendo dunque l’ultima puntata di C’è posta per te 2016, la decima, andrà in onda sabato 19 marzo in prima serata su Canale5, mentre la partenza di Amici 2016 è fissata per sabato 2 aprile nella medesima collocazione. Per Ballando con le stelle dunque rimane un’unica puntata “in solitaria”, quella cioè di sabato 26 marzo, vigilia della Santa Pasqua, mentre dal sabato successivo se la dovrà vedere con il serale di Amici.

Amici di Maria De FilippiC'è posta per te