Home C'è posta per te I Retroscena di Blogo: Per C’è posta per te in arrivo due puntate extra?

I Retroscena di Blogo: Per C’è posta per te in arrivo due puntate extra?

Possibili due puntate in più per il celebre people show condotto da Maria De Filippi

di Hit
pubblicato 29 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:02

L’ultima puntata per questa stagione 2016 di C’è posta per te era prevista nel palinsesto di Canale 5 per sabato 12 marzo, esattamente la nona, ma secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto le cose non starebbero proprio in questi termini. Gli ascolti e l’importanza di questa trasmissione per l’ammiraglia Mediaset, oltre all’ottima partenza dell’edizione numero 11 di Ballando con le stelle che sembra essere tornato indietro ai fasti qualche anno fa, sembra abbiano indotto Canale5 a chiedere a Maria De Filippi uno sforzo supplementare.

Sarebbe stato chiesto infatti alla conduttrice lombarda di confezionare altre due puntate del suo programma di successo che sarebbero previste quindi per sabato 19 marzo e per il successivo sabato, vigilia della Santa Pasqua. In verità, secondo quanto apprendiamo, sembra che Maria De Filippi non abbia ancora sciolto la riserva rispetto all’idea espressa dalla rete, anche perchè per la regina del sabato sera targato Mediaset la preparazione e la registrazione di due puntate supplementari di C’è posta per te, richiederebbero tempo e fatiche in un periodo in cui Maria è già impegnata nella preparazione del serale di Amici.

Il combinato disposto dei suoi prossimi impegni, insieme ad una normale ed umana stanchezza, non renderebbe così automatico che queste due puntate supplementari di C’è posta per te 2016 possano effettivamente vedere la luce. Nel caso comunque in cui arrivino davvero queste due emissioni extra del più celebre people show della televisione italiana, a ruota ci sarà la partenza, sempre nei sabati sera di Canale5 del serale di Amici 2016, in un tour de force davvero senza fine per Maria.

Vedremo dunque nelle prossime settimane se sarà sciolta la riserva rispetto alla richiesta del prolungamento di C’è posta per te.

C'è posta per te