Emma D'Aquino e Alberto Matano confermati commentatori alla terza di Ballando con le stelle 2016

Anticipazioni sulla terza puntata dello show del sabato sera di Rai1.

Emma D'Aquino e Alberto Matano confermati commentatori alla terza di Ballando con le stelle 2016

In attesa del ritorno a bordo campo del direttore del settimanale "Di più" Sandro Mayer, titolare storico di quel ruolo, nella puntata di domani di Ballando con le stelle, la terza che sembra sia particolarmente pepata sulla carta, confermata la coppia di commentatori a bordo campo. Tornano infatti all'auditorium del foro italico in Roma i due conduttori dell'edizione delle ore 20 del Tg1 Emma D'Aquino e Alberto Matano.

Morgan alla terza di Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)


Morgan ballerino alla terza di Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)

Dopo le prime due puntate andate molto bene in termini di ascolti, torna sabato prossimo l'appuntamento con lo show di Rai1 Ballando con le stelle. Sono pronte nuove sfide fra i concorrenti di questa undicesima stagione dello spettacolo di varietà diretto e condotto da Milly Carlucci.

La seconda puntata andata in onda sabato scorso ha già emesso il primo verdetto con l'eliminazione dalla gara di Lando Buzzanca. Ballerino per una notte sabato scorso è stato il grande Alessandro Del Piero che ha ballato un ottimo tango, impressionando favorevolmente pubblico in studio e telespettatori sintonizzati su Rai1.

Ora si è già proiettati alla puntata di sabato prossimo che vedrà, per quel che concerne il ruolo di Ballerino per una notte, l'arrivo di un ospite speciale, si tratta del cantautore Morgan, che abbiamo visto recentemente al Festival di Sanremo. Morgan sarà un ospite particolare per Ballando, prima di tutto perchè arriva in un programma in cui partecipa come concorrente una sua "cara conoscente", ovvero Asia Argento, madre di sua figlia Anna Lou.

Inoltre Morgan è stato a lungo in predicato di partecipare a Ballando con le stelle come giurato, ora dovrà essere lui giudicato dall'inflessibile giuria di Ballando 11. Vedremo dunque cosa combinerà nella puntata di sabato di Ballando l'ex giurato di X Factor, lui che ci riserva sempre qualche sorpresa nelle sue partecipazioni televisive.

L'appuntamento per tutto questo e altro è per la terza puntata di Ballando con le stelle in programma sabato prossimo dalle ore 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 246 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO