Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2016: Completati gli abbinamenti Vip-Maestri

Ballando con le stelle 2016: Completati gli abbinamenti Vip-Maestri

Tutto pronto per quel che riguarda la gara dell’edizione numero 11 di Ballando con le stelle

di Hit
pubblicato 9 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:01

Dopo aver svelato giorno dopo giorno nelle varie trasmissioni di Rai1 il cast dell’edizione numero 11 di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha reso noti gli abbinamenti fra i tredici Vip e i maestri che li accompagneranno sul palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma.

Completiamo anche noi con questo nostro post gli abbinamenti delle coppie che gareggeranno da sabato 20 aprile in prima serata su Rai1, dopo avervi dato conto nei giorni scorsi delle prime accoppiate. Partiamo dall’attore Lando Buzzanca che sarà affiancato da Sara Mardegan, mentre il collega più giovane Pierre Cosso avrà come maestra Maria Ermachkova.

Passiamo ora all’attore spagnolo Iago Garcia che avrà al suo fianco la bella e brava Samanta Togni, volto storico di Ballando con le stelle. Enrico Papi avrà invece come maestra e compagna di ballo Ornella Boccafoschi, coppia questa che abbiamo già visto proprio qui su TvBlog nei primi passi in sala prove. Veniamo ora al giornalista Salvo Sottile che è stato “accoppiato” con Alessandra Tripoli, mentre il bel biondo svedese Daniel Nilsson arrivato direttamente da Avanti un altro di Paolo Bonolis avrà come maestra Valeriia Belozerova.

Siamo giunti a Michele Morrone che ballerà insieme a Ekaterina Vaganova, mentre il bel barbuto e zazzeruto Luca Sguazzini avrà al suo fianco Veera Kinnunen. La cantante Rita Pavone avrà come maestro il bravo Simone Di Pasquale, mentre la regista ed attrice Asia Argento gareggerà in coppia con Maykel Fonts. Platinette, come è ormai ampiamente noto, avrà come maestro uno dei volti più celebri del clan di Ballando, ovvero Raimondo Todaro, mentre l’atleta azzurra Nicole Orlando sarà in coppia con Stefano Oradei. Chiudiamo con la bella Margareth Madè che ballerà con Samuel Peron.

Tutto pronto dunque per quel che riguarda la gara di Ballando con le stelle 2016, mentre proprio in questi giorni è partita la trasmissione dello spot che potete vedere in apertura di questo pezzo. Uno spot molto moderno e curato, che lancia l’appuntamento alla prima puntata di Ballando con le stelle 11 che come è noto è prevista per sabato 20 febbraio alle ore 21:10 sulla prima rete della televisione di Stato.

Ballando con le Stelle