Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: la Cbs vuole il remake di MacGyver, Bull e Training Day, la Nbc il sequel di Cruel Intentions

Serie tv 2016-17, le novità: la Cbs vuole il remake di MacGyver, Bull e Training Day, la Nbc il sequel di Cruel Intentions

La Cbs ha ordinato i pilot di MacGyver, Bull e Trainung Day, la Nbc il pilot del sequel di Cruel Intentions e di Me & Mean Margaret

pubblicato 3 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:17

MacGyver: la Cbs ha ordinato un pilot del remake della famosa serie tv in onda sulla Abc negli anni Ottanta, in cui il protagonista sarà un agente di un’organizzazione clandestina e le cui abilità nel risolvere problemi eviteranno alcune situazioni pericolose. L’episodio pilota sarà scritto da Paul Downs Colaizzo, prodotto da Henry Winkler, che produsse anche la serie originale e diretta da James Wan.

Bull: sempre la Cbs ha ordinato il pilot di una serie tv che racconterà gli inizi della carriera di Phil McGraw, noto in America come Dr. Phil, famoso psicologo. La serie tv racconterà il suo lavoro come consulente psicologico durante alcuni processi. Il pilot sarà scritto dallo stesso McGraw e da Paul Attanasio, che saranno anche produttori esecutivi.

Cruel Intentions: la Nbc ha ordinato il pilot del sequel dell’omonimo film del 1999. La serie tv sarà ambientata 15 anni dopo, ed avrà come protagonista Bash Casey, figlio di Sebastian Valmont ed Annette Hargrove, di cui si prende cura la zia Kathryn Merteuil. Dopo aver scoperto il diario segreto del padre, con tutte le conquiste che aveva effettuato, il ragazzo scopre un mondo di sesso e droga che non aveva mai conosciuto.

Training Day: la Cbs ha ordinato anche il pilot del sequel del film del 2001. Ambientato 15 anni dopo il film, la serie tv seguirà le vicende di un giovane poliziotto afroamericano, che viene messo a capo di una squadra di poliziotti di Los Angeles, tra cui c’è un detective esperto ma moralmente ambiguo. Il pilot sarà scritto da Will Becall, sarà prodotto da Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman e sarà diretto da Antoine Fuqua, che diresse anche il film.

American Girl: Amazon ha raggiunto un accordo con la Mattel per realizzare quattro speciali con protagoniste le celebri bambole americane. Due speciali saranno dedicati alla linea Be Forever, mentre uno alla linea Girl of the Year. “American Girl ha successo tra i ragazzi ed i genitori tramite il suo messaggio di sicurezza di sè, avventura, esplorazione ed apprendimento”, ha detto la presidente della sezione Programmazione di Amazon Studios Tara Sorensen. “La loro ricerca va in profondità ed arricchisce di livelli il marchio in modo impareggiabile in uno spazio che, a turno, faciliterà un’esperienza sullo schermo davvero ricca”.

Me & Mean Margaret: la Nbc ha ordinato il pilot della comedy scritta da Adam Barr e prodotta da Peter Chernin, con protagonisti una famosa attrice nota anche per il suo modo di fare offensivo ed un giovane avvocato che si ritrova a doverla seguire.