Home Ballando con le Stelle Blogo Retroscena: Giuria e commentatori di Ballando con le stelle 2016, ecco i candidati

Blogo Retroscena: Giuria e commentatori di Ballando con le stelle 2016, ecco i candidati

Indiscrezioni sulla prossima edizione dello show del primo canale della Rai

di Hit
pubblicato 28 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:59

Mentre procede in maniera spedita la formazione del cast di concorrenti che animerà la gara dell’edizione numero undici di Ballando con le stelle, parallelamente è in corso la scelta della giuria dello show diretto e condotto da Milly Carlucci. Per la verità ci riferiamo alla scelta di un singolo componente, in quanto Giullermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e la presidente Carolyn Smith sono assolutamente confermati.

Si starebbe decidendo proprio in queste ore chi dovrà sostituire in giuria Rafael Amargo. Non solo però, si sta ragionando anche su chi dovrà fare da contraltare a bordo campo al confermatissimo Sandro Mayer, ruolo che lo scorso anno vedeva ospiti diversi settimana dopo settimana. Per queste due caselle, sarebbero quattro le pedine in campo.

I nomi che potrebbero occupare quelle due posizioni vacanti nel cast di Ballando con le stelle sarebbero quelli di Selvaggia Lucarelli, che già qui su TvBlog mesi fa avevamo scritto fosse candidata alla giuria o al tavolino da commentatore a bordo campo. Alla giornalista del Fatto Quotidiano si aggiungerebbero Morgan, che smessi i panni di concorrente del festival di Sanremo avrebbe certamente tempo e ci dicono voglia di frequentare il sabato sera di Rai1 con Milly.

In lizza ci sarebbe poi il buon Marco Liorni, che già aveva scaldato i motori in questo ruolo a Notti sul ghiaccio proprio con Milly Carlucci e -nome nuovo- Giuseppe Cruciani, che certamente con la sua verve polemica metterebbe quel pepe che alle volte manca allo show del sabato sera di Rai1.

Questi sarebbero i quattro nomi in campo, vedremo chi saranno i due che la spunteranno e in quale dei due ruoli sul tavolo, ovvero giudice o commentatore a bordo campo.

Ballando con le Stelle