Ballando con le stelle 2016: Margareth Madè e Nicole Orlando concorrenti (Anteprima Blogo)

Prosegue la presentazione del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2016: Margareth Madè e Nicole Orlando concorrenti (Anteprima Blogo)

Non si ferma la marcia di avvicinamento all'edizione numero 11 del talent show del primo canale della televisione pubblica Ballando con le stelle. Dopo avervi svelato nei giorni scorsi i nomi dei primi 6 concorrenti del cast dello show diretto e condotto da Milly Carlucci, oggi siamo in grado di darvi il settimo e l'ottavo componente del cast.

Stamane Milly attraverso i suoi profili social ha lanciato l'indovinello per capire di chi si tratta:


Pochi minuti fa nel corso della registrazione di Porta a porta che andrà in onda stasera in seconda serata su Rai1, sono stati svelati i nomi di questi due nuovi concorrenti e noi grazie al nostro consueto "drone invisibile" presente negli studi di via Teulada in Roma, siamo in grado di svelarvi la loro identità. Il settimo concorrente di Ballando con le stelle 2016 è l'atleta medaglia d'oro alle Paraolimpiadi Nicole Orlando, che per la verità molti avevano intuito dall'indovinello di Milly. E' ancora nella mente di tutti l'immagine di Nicole, avvolta nella bandiera tricolore, mentre piangeva con gli occhi rivolti verso l'alto sul podio più alto dei Mondiali in Sudafrica. Vincitrice di ben 4 ori e un argento, un vanto vero per il nostro paese, tanto da essere citata nel corso del Messaggio di fine anno del capo dello Stato Sergio Mattarella. Ora Nicole, in attesa di pensare alle Olimpiadi Trisome a luglio a Firenze (la prima Olimpiade dedicata agli atleti con la sindrome di Down) si dedicherà al ballo nello show danzante più celebre della televisione italiana. Nicole Orlando dunque si aggiunge a Rita Pavone, Iago Garcia, Pierre Cosso, Enrico Papi, Daniel Nilsson e Michele Morrone. Ed ecco il secondo indovinello di oggi di Milly:

Più difficile capire chi era l'ottavo concorrente e qui TvBlog vi viene in soccorso, si tratta di Margareth Madè, attrice e modella siciliana che ha interpretato il ruolo di Marianna in Baaria di Giuseppe Tornatore e quello di Sophia Loren nella miniserie di Rai1 La mia casa è piena di specchi. Parlando di gossip Margareth è legata sentimentalmente con l'attore Giuseppe Zeno.

Ricapitolando dunque ecco gli otto concorrenti ufficiali finora svelati di Ballando con le stelle 11: Rita Pavone, Iago Garcia, Pierre Cosso, Enrico Papi, Daniel Nilsson, Michele Morrone, Nicole Orlando e Margareth Madè.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: