Home Le avventure di Pene e Vagina – Loveline

Le avventure di Pene e Vagina – Loveline

Dopo i monologhi della vagina e quelli del pene – rispettivamente narrativa e teatro -, Loveline – alla sua sesta stagione, condotto da Camila Raznovich e da Filippo Nardi, uno dei pochi superstiti al GF che ha saputo svincolarsi dalla scomoda maschera di uomo da reality – presenta un esilarante cartoon “minimal”, che richiama vagamente

6 Dicembre 2005 11:55

Dopo i monologhi della vagina e quelli del pene – rispettivamente narrativa e teatro -, Loveline – alla sua sesta stagione, condotto da Camila Raznovich e da Filippo Nardi, uno dei pochi superstiti al GF che ha saputo svincolarsi dalla scomoda maschera di uomo da reality – presenta un esilarante cartoon “minimal”, che richiama vagamente La Linea di Osvaldo Cavandoli (era il 1968) e che si intitola Le Avventure di Pene e Vagina.
Intelligente, pungente, senza tabù, affronta in maniera disinvolta – e mettendo in scena i diretti interessati – tutti i cliché dei rapporti di coppia. Nelle immagini a lato potete vedere un tentativo di approccio di lui – che vuole solo quello – mentre lei è piuttosto sulla difensiva, e il temuto episodio del matrimonio fra pene e vagina.
L’archivio delle puntate è online, si possono vedere tutte. Come Mr. Diego, che segnala l’archivio, non possiamo che tributare il nostro personalissimo plauso a Fabrizio Biggio, l’ideatore del cartoon.
[il Blog di Loveline – sito ufficiale di Le Avventure di Pene e Vagina]

MTV Italia