Home Amici di Maria De Filippi Amici 15, Grazia Di Michele lascia (a metà), sarà nel cast di Pequeños Gigantes (Anteprima Blogo)

Amici 15, Grazia Di Michele lascia (a metà), sarà nel cast di Pequeños Gigantes (Anteprima Blogo)

Amici 15: ecco perché Grazia Di Michele non è nella rosa ufficiale dei prof. di canto

pubblicato 9 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:35

Un comunicato stampa ufficiale inviato dalla mitologica Betti Soldati oggi pomeriggio ha fatto scoppiare un piccolo grande giallo intorno ad Amici 15. Grazia Di Michele non figura tra i professori di canto. Eppure è regolarmente nel corpo docente nella fase casting del talent show da oltre una settimana in onda su Real Time (la puntata di oggi). Cosa è successo dunque? Perché il nome della Di Michele, una delle veterane della trasmissione di Maria De Filippi, non compare nell’elenco dei prof. di canto, composto dai confermati Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco e dalle novità Marco Maccarini, Alex Braga e Fabrizio Moro?

Blogo ha contattato la diretta interessata, Grazia Di Michele, per provare a fare chiarezza sulla vicenda. Ecco cosa ci ha detto:

Continuo ad esserci, ma cambio ruolo. Lavorerò ancora in aula con i ragazzi tutte le settimane, un po’ dietro le quinte, non ci sarò in video il sabato. È una decisione presa molto serenamente con tutti, per le esigenze un po’ di tutti: io ho altri progetti in corso per la mia attività didattica e artistica e poi si crea un po’ di ricambio nel programma. Io quindi continuo ad esserci: essere prof. di Amici non vuol dire essere solo in video. Perché compaio ad Amici Casting? Le registrazioni sono terminate oltre un mese fa, ne avevamo già parlato ma non ancora definito il tutto. Al serale ci sarò? Non lo so, troppo presto per dirlo.

Secondo quanto risulta a Blogo, la Di Michele sarà nel cast di Pequeños Gigantes, il talent per bambini co-prodotto da Endemol e Fascino (quindi Maria De Filippi) che potrebbe intitolarsi Piccoli Giganti. Anche qui nella veste di professoressa di canto.

Per la cronaca, i professori di ballo di Amici 15 sono Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.

Amici di Maria De Filippi