Home Serie Tv Bones, su Foxlife la settima stagione (ridotta causa gravidanza della Deschanel)

Bones, su Foxlife la settima stagione (ridotta causa gravidanza della Deschanel)

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la settima stagione di Bones, ridotta rispetto alla altre per via della gravidanza della protagonista

pubblicato 5 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:37

Foxlife (canale 114 di Sky) supera Rete 4 nella trasmissione di “Bones” e da questa sera, alle 21:55, manda in onda la settima stagione del crime drama della Fox, che la rete Mediaset ha invece in sospeso con la sesta stagione dalla scorsa primavera.

-Attenzione: spoiler-
E’ la stagione che segna una svolta nella storia di Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz), ora alle prese con la gravidanza di lei. Una condizione, questa, che cambierà in parte l’atteggiamento della protagonista, portandola a porsi nuove domande su sè stessa e sulla sua relazione con l’agente dell’Fbi.

Non mancheranno, ovviamente, i casi che coinvolgeranno il resto del team, come Hodgins (T.J. Thyne), Angela (Michaela Conlin) e Sweets (John Francis Daley), così come ci sarà un nuovo nemico per i protagonisti, un personaggio capace di portare, a fine stagione, ad una drastica scelta da parte di uno di loro.

Bones 7



Si tratta di una stagione più breve, dal momento che gli episodi trasmessi sono tredici: questo a causa della gravidanza di Emily Deschanel che, sebbene sia stata inserita nella storyline del suo personaggio, non le ha permesso di girare ulteriori episodi.

Questo ha permesso alla Fox di mandare in onda al posto di “Bones” il suo spin-off “The Finder”, che però non ha avuto la fortuna sperata ed è stato cancellato dopo la prima stagione. In compenso, l’ottava stagione di “Bones”, ora in onda in America, è tornata ad avere ventidue episodi, ai quali vanno però aggiunti quattro puntate extra che erano state girate per la settima stagione e che, invece, si è preferito tenere per l’anno seguente.



Bones 7