Home La 7, Tagadà al via il 26 ottobre con Tiziana Panella

La 7, Tagadà al via il 26 ottobre con Tiziana Panella

Tagadà è il titolo del contenitore pomeridiano di La 7: al via il 26 ottobre con Tiziana Panella.

pubblicato 12 Ottobre 2015 aggiornato 3 Novembre 2020 15:51

“Il pomeriggio che non c’era”: è questo lo slogan della nuova trasmissione del pomeriggio feriale di La 7. Com’è noto, la trasmissione sarà condotta dalla giornalista Tiziana Panella, ex volto apprezzatissimo del mattino con Coffeè break. Non era stato ancora annunciato, invece, il titolo dello show. Ci ha pensato il sito ufficiale della rete edita da Urbano Cairo: “Arriva Tagadà – si legge – il nuovo programma contenitore affidato a Tiziana Panella: uno spazio di approfondimento tra storie di attualità, cronaca, costume ed i loro protagonisti”.

Il titolo del contenitore, dunque, si ispira a quella celebre giostra dei luna park che gira su se stessa e che fa venire il mal di testa. Il debutto, inizialmente previsto per lunedì 19 ottobre, avverrà con una settimana di ritardo: lunedì 26 ottobre. Si preannuncia un appuntamento giornaliero di due ore – dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.30 – all’insegna della “politica, spettacolo, economia e cronaca” raccontando “l’Italia reale e quella nascosta” . Lo spot, già in onda (lo potete recuperare cliccando qui), ritrae la giornalista rispondere ad alcune domande di un interlocutore fuori campo sullo stile dell’intervista doppia de Le Iene. Gli ospiti della prima puntata? Gli annuncia la Panella: “Papa Francesco e George Clooney” (ve piacerebbe).

L’obiettivo di questo programma, annunciò Cairo durante la presentazione dei palinsesti di La 7, sarà quello di “crescere nel pomeriggio perché non è più accettabile perdere troppe posizioni rispetto al prime time, basterebbe guadagnare un punto percentuale per riallinearsi”. Riusciranno in questa ardua impresa?

La7