Forum 2015/2016 cast: Enrico Cimolai il nuovo valletto e Giulia e Claudio gli stagisti fidanzati

Enrico Cimolai, Giulia Giorgi e Claudio Giambene sono i nuovi acquisti del cast di Forum 2015/2016: ecco chi sono!

Il cast di Forum 2015/2016 ha ricevuto una bella rinfrescata. A due anni dal debutto alla conduzione di Barbara Palombelli arrivano volti nuovi ad affiancarla (dopo il suo repulisti della coppia formata formata da Marco Senise e Fabrizio Bracconeri). Il loro debutto è avvenuto nello speciale domenicale La famiglia che cambia.

giulia claudio forum

A lasciare la postazione web "per altri lidi" - a detta della conduttrice - è stato Antonio Frascadore. Al suo posto sono arrivati due giovani giornalisti-stagisti, Giulia Giorgi e Claudio Giambene. A contraddistinguerli una particolarità... formano coppia fissa anche nella vita. La Palombelli ha chiesto loro di darne dimostrazione in diretta con un bacio, ma lui non è sembrato molto convinto sembrando quasi sforzarsi...

giada forum piange

Cambiamenti anche tra gli assistenti. La sola riconfermata è Valeria Altobelli, che oggi abbiamo rivisto per l'ultima volta con Giada Massara. La valletta bionda è stata, infatti, promossa ritornata dietro le quinte e oggi si è congedata dal pubblico... in lacrime! La Palombelli ha mostrato, infatti, le immagini del suo matrimonio con tal Giacomo Gallera, facendola piangere in video.

enrico valletto forum

Ecco quindi il nuovo acquisto che sarà sicuramente più gradito al pubblico femminile della trasmissione. E' arrivato, infatti, un valletto piuttosto piacente, Enrico Cimolai, che sembra uscito da una soap.

Del ragazzo per ora non si sa nulla, solo che ha esordito con qualche dolorino... per aver appena ripreso la palestra dopo un periodo in cui si era arrugginito. Va detto che è il secondo Enrico nella storia di Forum, visto che tanti anni fa a presentrare Santi Licheri era niente meno che... Enrico Mutti.

Googlando il nome di Enrico abbiamo scoperto che di professione fa il modello. Qui il suo profilo Instagram e qui quello Twitter.

  • shares
  • +1
  • Mail