Home Notizie Lisa Fusco cade in diretta a Mezzogiorno italiano (video e foto), programma interrotto

Lisa Fusco cade in diretta a Mezzogiorno italiano (video e foto), programma interrotto

Ecco cosa è successo nel programma estivo del daytime di Rai1, fotogallery e video dell’incidente occorso alla soubrette napoletana.

pubblicato 28 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:30

UPDATE La showgirl ha rivelato a Tgcom24: “Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso. Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi”.

Fuoriprogramma durante la puntata di venerdì 28 agosto di Mezzogiorno italiano, il programma del daytime di Rai1 condotto da Arianna Ciampoli. Proprio poco prima dei saluti finali la conduttrice ha invitato la “soubrettina” Lisa Fusco a cimentarsi nel suo “cavallo di battaglia”, la spaccata con i tacchi, già sperimentato in passato in altri show. Questa volta, però, non è andata bene. E l’ex concorrente de L’isola dei famosi è caduta male e non si è più rialzata da terra.

Inevitabile il seguente dialogo tra le due: “Mi sono fatta male”, “Ti sei fatta male davvero?”, “Sì”, “Davvero?”, “Sì, “Davvero ti sei fatta male”, “Sì”.

E la Ciampoli ha dovuto dire: “Finisce qui chiaramente la nostra puntata di oggi, noi ci vediamo domani… che succede? Non ce la fai? Ci vediamo domani. Qualcuno che ci aiuti!”. Ed è stata sfumata la trasmissione.

Come sta l’attrice comica napoletana? Difficile per ora saperlo. Di sicuro il video della caduta e la fotogallery dell’incidente saranno inevitabilmente cliccatissimi…

Il recente appello di Lisa Fusco per lavorare in tv

“Ne ho le prove. Faccio tanti provini, tutti si complimentano, ma poi dicono che per il ruolo avevano previsto una soubrette più alta. I bassi devono dimostrare il triplo rispetto agli altri! Ma mi sto battendo: negli scorsi giorni ho organizzato un flashmob a Napoli in favore dei bassi: abbiamo sfilato scalzi, al motto di ‘Non siamo alti, ma siamo all’altezza’, brandendo scarpe col tacco. Io non ho niente da invidiare ad una donna, se non 20 centimetri, ma il talento non si paga. Se le cose non cambiano, andremo ad incatenarci fuori alla Rai! Vorrei fare un appello a Maria De Filippi: per favore, nelle tue trasmissioni prendi anche persone basse! Ora in tv ci sono solo quelle alte e raccomandate! E mi rivolgo anche a Barbara d’Urso, napoletana come me: fateci lavorare!”, aveva detto la Fusco a Vero.