Home Serie tv, novità: Kurt Sutter sviluppa lo spinoff di Sons of Anarchy, Eric Kripke e Shawn Ryan lavorano a Time

Serie tv, novità: Kurt Sutter sviluppa lo spinoff di Sons of Anarchy, Eric Kripke e Shawn Ryan lavorano a Time

Kurt Sutter sviluppa lo spin-off di Sons of Anarchy, mentre il creatore di Supernatural e quello di The Shield lavorano insieme a Time.

pubblicato 27 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:32

Empire: Serayah, che dalla prima stagione della serie Fox interpreta la popstar Tiana, è stata promossa a regular a partire dalla seconda stagione della serie.

Life in Pieces: Ken Marino sarà guest star della nuova comedy CBS interpretata da Dianne Wiest, James Brolin, Thomas Sadoski e Colin Hanks. Marino sarà Will, un inappropriato collega di Matt (Sadoski), che fa battute pesanti sulle donne che lavorano in ufficio.

Nuova serie CBS: la rete ha deciso di sviluppare una serie drammatica di Amy Holden Jones e Matt Nix, incentrata su una detective esplosiva, trasgressiva, senza paura e senza filtri che, per risolvere i reati del Los Angeles Violent Crime Unit, chiede l’aiuto ad un cervellone educato e gentile che studia la biologia del male.

Nuova serie Fox: Elizabeth Beckwith svilupperà per la rete una comedy ambientata nella Las Vegas degli anni Settanta, ispirata alla sua adolescenza, che racconterà il rapporto tra un padre e suo figlio.

Oh Mama: NBC ha deciso di sviluppare una comedy creata da Claudia Lonow, basata su un racconto Keshet Studios, incentrato su una coppia di fidanzati, Daniel e Marjorie, che devono lottare per salvare la loro relazione quando le loro madri iniziano ad avere una tresca… tra di loro.

Roots: Malachi Kirby sarà il protagonista del remake A+E, che racconta la storia di Kunta Kinte (Kirby), il ragazzo catturato in Gambia e venduto come schiavo in America, e quella dei suoi discendenti che lottano per sopravvivere nei secoli seguenti.

Sons of Anarchy Spin-off: Kurt Sutter sta ufficialmente sviluppando lo spin-off della serie Fx. La nuova serie dovrebbe raccontare la storia dei Mayans, il gruppo latino di motociclisti.

Time: Eric Kripke e Shawn Ryan svilupperanno un action adventure drama per NBC, descritto come Ritorno al futuro incontra Mission Impossible, incentrato su tre viaggiatori del tempo che combattono criminali sconosciuti per proteggere la storia come la conosciamo oggi.

 

 

Amici di Maria De Filippi