Home Serie Tv My Little Pony l’amicizia è magica: i nuovi episodi da settembre su Cartoonito

My Little Pony l’amicizia è magica: i nuovi episodi da settembre su Cartoonito

My Little Pony l’amicizia è magica riprende, dopo le vacanze, con gli episodi inediti della quinta stagione.

pubblicato 22 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:33

La quinta stagione di My Little Pony – L’amicizia è magica composta da 26 episodi è partita a giugno, ma la trasmissione si è poi interrotta per dare modo ai fan di andare in vacanza. Dopo aver seguito le avventure dei pony nei primi otto episodi, i nuovi episodi in prima tv assoluta riprenderanno a breve. Gli episodi inediti della quinta stagione andranno in onda a partire dal 7 settembre dal lunedì al venerdì alle 19.15 su Cartoonito.

I nostri cavallini preferiti continuano a esplorare la magia dell amicizia che sembra possibile solo ad Equestria. La stagione sta puntando su tematiche come la potenza dei marchi cute e dei legami di amicizia possano influire su coloro che ci circondano.

Ci saranno personaggi nuovi ed entusiasmanti: dopo aver conosciuto Glimmer Starlight e il maschietto Party Favor avremo ache fare con un pony di Terra “caramelloso” chiamato Bon Bon che nasconde un segreto, e ritroveremo Shining Armor l’unicorno e fratello maggiore di Twilight Sparkle. Avevamo conosciuto il Capitano delle Guardie Reali nella seconda e terza stagione.

Gli appassionati non saranno più nella pelle (anche in seguito all’annuncio che gli Hasbro Studios produrranno una sesta stagione). Ancora una volta la principessa Twilight e il suo fido “scudiero” viola e verde Spike (in un episodio avrà un compito gravoso da assolvere) vivranno nella Terra incantata di Equestria, con le amiche di sempre: la solare Applejack, la generosa Rarity, la timida e tranquilla Fluttershy, la leale Rainbow Dash e la vivace Pinkie Pie.

Insieme, daranno indicazioni ai telespettatori, su quanto possa essere potente la magia delle relazioni di amicizia….