Tu si que vales 2015: anticipazioni e foto (anteprima Blogo)

Segui la prima puntata di Tu si que vales in diretta

Oggi pomeriggio, con i provini delle prime venticinque persone, sono iniziate ufficialmente le registrazioni della seconda edizione italiana di Tu si que Vales, lo show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, con in giuria gli inseparabili Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, e, qualità di quarto giudice, la riconfermata Mara Venier.

Anche quest'anno TvBlog è riuscito ad intrufolarsi dietro le quinte del programma e a fotografare il cast e il nuovo studio da 550 persone (Ed è nuovo anche il sipario... N.d.R.) che è stato allestito in quello che fino a qualche settimana fa era occupato da Amici.

Come potete notare dalle immagini della nostra galleria fotografica: i giudici hanno in mano la fatidica bacchetta magica che può aggiungere e togliere il tempo all'artista che si esibisce (quindi: clessidra confermata); Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti siedono ancora sulle poltrone bianche nello stesso ordine dell'anno scorso, davanti al pubblico che segue serenamente la registrazione; Francesco Sole è fisionomicamente cambiato (si è tagliato i capelli); Mara Venier è completamente a suo agio nel ruolo di quarto giudice; due ragazzi si esibiscono suonando un pianoforte gigante (come Tom Hanks in Big).

La seconda edizione di Tu si que vales andrà in onda su Canale 5 a partire da metà settembre. Riuscirà il programma a confermarsi leader della prima serata del sabato?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 73 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: